Torreira bloccato, l’Arsenal non fa sconti: Londra rischia di essere una prigione dorata

Torreira bloccato, l’Arsenal non fa sconti: Londra rischia di essere una prigione dorata

La Fiorentina aspetta che i Gunners abbassino le pretese perché al momento sono ritenuti troppi i milioni da investire subito, senza soluzioni legati a prestiti e riscatti

di Redazione VN
Torreira

Lucas Torreira è stato accostato alla Fiorentina, ma la questione è nel congelatore. Nessun passo avanti del Torino e soprattutto – scrive La Nazione – dell’Arsenal che non ha intenzione di fare sconti. Almeno al momento. Il robusto investimento fatto per portare il centrocampista a Londra rischia di essere una prigione dorata (anche per lo stipendio che eventualmente potrebbe essere spalmato su più stagioni) per il giocatore che spinge per tornare in Italia. La Fiorentina aspetta che i Gunners abbassino le pretese perché al momento sono ritenuti troppi i milioni da investire subito, senza soluzioni legati a prestiti e riscatti.
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

    L’altro giorno ho sentito su una radio privata (dove lavorano parecchi redattori che scrivono per questa testata) un analista finanziario il quale affermava che negli ultimi giorni di mercato, si apriranno le danze con prezzi di saldo. Non ha fatto nomi di squadre, Ha descritto semplicemente il quadro generale della situazione, che è stato chiaramente modificato in negativo dall’avvento del fenomeno Covid 19. Tra rimborsi per gli abbonamenti, mancata apertura della campagna per la stagione al via, diritti TV in alto mare, mancati introiti per il merchandising sarà un’ecatombe.
    Quindi chi ha esigenza di vendere, probabilmente, per ottenere qualcosa dovrà fare sconti perché soldi non ce ne stanno
    Staremo a vedere chi ha ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pamarell_193 - 2 settimane fa

    redazione, avete una vaga idea di come sta diventando difficile centrare il riquadro dei commenti, con tutte queste pubblicità? Poi non stupitevi se ci sarà un travaso di tifosi in altri siti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dave.087_273 - 2 settimane fa

    Questi articoli sono anche un mettere un po di pressione alla Fiorentina 🙂 Torreira se arriverà sarà solo alla fine del mercato. Ma potrebbe anche arrivare a Gennaio, secondo me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pamarell_193 - 2 settimane fa

    Ma guardate che è una barzelletta del “sempre il solito” giornale… Non è vero che la Fiorentina aspetta: si è tirata indietro definitivamente nel momento in cui Iachini ha deciso di mettere Amrabat regista. Lì si è chiusa la vicenda Torreira, i soldi se verranno spesi saranno in un altro ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 2 settimane fa

    Finalmente Torreira! Ricevere al mattino aggiornamenti su Torreira è bello come ricevere la notizia che il vaccino del covid è finalmente disponibile in farmacia ed è gratis.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jameslabriexxx - 2 settimane fa

    Questi non svalutano un giocatore che non gioca, giustamente i soldi son soldi, e noi staremmo per diminuire il valore di Chiesa per darlo al Milan? Ma vsiavaia…cmq rigore per il Milan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violaviola - 2 settimane fa

    Menomale aspettavo con impazienza questo articolo su Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. thedoctor1974 - 2 settimane fa

    Tenere tutti e prendere assolutamente Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy