Operazione nostalgia. Come scrive, infatti, Repubblica Firenze, uno dei centrocampisti che entro il 2 settembre arriverà a Firenze molto probabilmente sarà Borja Valero. L’affare si definirà negli ultimi giorni di mercato. L’Inter dovrebbe abbassare le pretese. L’accordo per Borja, che pur di tornare in viola è più che disponibile a ridursi l’ingaggio, sarà biennale.
Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A (aggiornato)
C’è un caso Pezzella. Con Montella non c’è feeling e Commisso vuole dare la fascia a Chiesa
finchè non trovano uno reduce dal crociato il mercato non si può dire iniziato
Ragazzi. I immaginate passare la domenica a mettere “pollici giù”. Ecco questo è il divertimento del personaggio Burlamacchi – Folder che sono chiaramente la stessa persona e pensare che ha 70 anni rende la cosa veramente triste. Auguri per il futuro.
Un ex. Non ex viola
Ex calciatore
Anche Montolivo come regista
e Di Livio sulla fascia? perchè no.
Torricelli?
Speriamo che ce lo diano in parziale contropartita della vendita di Biraghi, perlomeno questo.
Scusate, ma io lo riprenderei anche solo per Alvaro.
https://youtu.be/Glit8VFYC_0
Scritto 20 giorni fa!
Burlafolder ha già cominciato a lavorare sul poliice giù
-100 in 10 secondi, è un fenomeno!
Io sonderei il terreno per pirlo …
Mah… sono estremamente scettico a riguardo…magari mi sbaglio ma se ne può tranquillamente fare a meno.
…ma speriamo di no.
Ma per fargli fare che? Adattarlo a regista arretrato? Non sarà meglio cercarne uno vero magari?
Il problema è il tempo che inesorabilmente è già passato per lui. Già faceva fatica 3 anni fa a rincorrere gli avversari a centrocampo, figuriamoci adesso.
Ancor di più non capisco il senso di questa operazione (oltretutto costosa). Il giocatore fisicamente è quello che è, il ruolo non si sa quale sia. Di che stiamo parlando? La chioccia? Abbiamo già Dainelli che senza dover giocare credo che saprà fare bene il suo lavoro.
Fantasticando……….. La Fiorentina vuole rifilare Biraghi all’Inter che lo prenderebbe solo per il fatto che è cresciuto nelle giovanili e conta per la rosa di Champion. L’Inter glielo prende solo se rifila Borja a noi. Il giocatore si taglia lo stipendio perché, al di la dei soldi, ama Firenze ed allora…………. questo matrimonio s’ha da fare!
brutta notizia… spero torni con un ingaggio di non più di 600 mila euro… e pagandolo zero… altrimenti siamo dei coglioni…
Non e’ meglio clarence seedorf…
dal “progetto giovani” al “progetto quota 100”, un bel passo in avanti, non c’è che dire !!!
bimbo multi nick …. mi mancavi già, anche se come “bati” o “vecchio briga” avevi già commentato con la stessa tipologia di frase … buona domenica e mi raccomando trova il tempo per i compiti delle vacanze !!!
Cosa vuoi farci c’è gente che si diverte così
MERCENARIO CHE SE NE ANDATO PER SOLDI..RESTI A MILANO
Bello l’articolo di Bardazzi su TMW. “Leggo a proposito che per la Fiorentina gente come De Paul costa troppo, che addirittura Madragora (con tutto il rispetto) sarebbe troppo caro per le casse viola: ma chi l’ha detto che Rocco non può spendere? Nessuno ha ancora capito il reale budget a disposizione e per questo occorre solo aspettare le mosse. Con fiducia. La Fiorentina in fondo è una società sana, non ha un euro di debito con nessuno e potrà permettersi di non fare troppi calcoli. Poi potremo fare un’analisi più sensata, senza ricorrere ai vecchi cliché dell’autofinanziamento o del fair-play finanziario. Che esiste ovviamente, ma che impone paletti solo nel triennio e comunque a squadre qualificate per l’Europa. Volendo insomma le possibilità per investire ci sono eccome.”. Forse qualcuno sta iniziando a parlare chiaro. Finalmente!
Tarozzi ?
Molto scettico sul suo ritorno
Alle giuste condizioni economiche, Borja Valero può essere molto utile.
Ospizio Viola.
ma va? dai, e chi l’avrebbe mai detto…
PERCHÉ……….
perchè sarà molto utile, sotto svariati punti di vista.
Lo conosci solo te… Ma basta è un andato via che viaggiava a 10 all’ora.. ora va ancora più piano..
Non si sa più che scrivere..
Poeeannoi che notizia triste