calciomercato

Thohir vuole Gonzalo, la Fiorentina dice no

Erick Thohir fa sul serio. In attesa del 15 novembre, quando diventerà ufficialmente il nuovo proprietario del club di Moratti, il multimilionario indonesiano dimostra di avere le idee già chiare sui …

Redazione VN

Erick Thohir fa sul serio. In attesa del 15 novembre, quando diventerà ufficialmente il nuovo proprietario del club di Moratti, il multimilionario indonesiano dimostra di avere le idee già chiare sui progetti di rafforzamento dell'Inter. Tanto che emissari della società nerazzurra stanno già sondando il terreno su Gonzalo Rodriguez, 29 anni, argentino con passaporto anche spagnolo, difensore e pilastro della Fiorentina di Montella.

L'ex giocatore del Villarreal è sotto contratto con la Fiorentina sino al 2015. La società è talmente soddisfatta del suo rendimento, da meditarne il prolungamento del rapporto sino al 2017. Ma l'interessamento dell'Inter potrebbe rimescolare le carte. Gonzalo Rodriguez percepisce circa 800 mila euro d'ingaggio netto a stagione, bonus esclusi. A causa della squalifica per una giornata, domani sera il difensore salterà la prima partita in maglia viola dopo 21 presenze consecutive fra campionato ed Europa League  a cavallo dell'ultima e dell'attuale stagione.

(Calciomercato.com)