Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TMW: Viola scatenata, tutto fatto per Ikonè e non molla Berardi. Sogno Nunez

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 05: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Stadio Alberto Picco on December 5, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina fa sul serio sul mercato

Redazione VN

"La Fiorentina ha di fatto definito l'arrivo di Jonathan Ikoné". Arrivano ulteriori conferme sull'ormai sempre più probabile arrivo in viola dell'esterno francese. A parlarne questa volta è Tuttomercatoweb, che allo stesso tempo rilancia il nome di un altro esterno ben noto ai tifosi gigliati, ecco quanto scritto: "I viola non mollano il colpo anche per Domenico Berardi del Sassuolo. Per l'esterno, che ha aperto all'addio, proposta da 20 milioni e 7 di bonus." Come è noto, però, il Sassuolo sta di fatto per vendere Boga all'Atalanta e per questo non sarà semplice arrivare ad un'intesa.

Lo stesso portale però specifica come l'esterno della nazionale verrebbe in ogni caso cercato con insistenza nella prossima estate. Per quanto riguarda l'attacco, data per certa la cessione di Vlahovic, il primo sogno per sostituirlo è Darwin Nunezdel Benfica. Costi forse proibitivi ma negli scorsi giorni uno degli uomini mercato viola, Nicolas Burdisso, ha visto a Milano l'agente del giocatore.

 LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 29: Darwin Nunez of SL Benfica celebrates scoring his sides third goal during the UEFA Champions League group E match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio da Luz on September 29, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

 

tutte le notizie di