Nuovi rumors su Di Francesco, accordo di massima con la Fiorentina: cifre e garanzie tecniche

Nuovi rumors su Di Francesco, accordo di massima con la Fiorentina: cifre e garanzie tecniche

L’ex tecnico della Roma sarebbe pronto a tornare in sella fin dalla prossima stagione, anche al costo di qualche rinuncia

di Redazione VN

Dopo le polemiche dei giorni scorsi (LEGGI), rispunta il nome di Eusebio Di Francesco per l’eventuale successione di Stefano Pioli sulla panchina viola. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, l’ex tecnico della Roma sarebbe pronto a tornare in sella fin dalla prossima stagione, anche al costo di rinunciare alla buonuscita nonostante un altro anno di contratto con i giallorossi in cambio di tre milioni di euro. Intesa di massima con la Fiorentina sulla base di un triennale a 1,5 milioni di euro, spalmando l’ingaggio percepito nella Capitale su due anni. In più, sarebbero arrivate anche della garanzie sul progetto tecnico: difficile tenere Federico Chiesa, ma ci sarebbero anche delle rassicurazioni sul fronte mercato, per iniziare un progetto e tornare in Europa.

Violanews consiglia

CorSport insiste: ag. Di Francesco a Firenze, un caso? La Fiorentina lavora forte. Gli altri nomi per la panchina

VN- Primi contatti avviati con Di Francesco: è lui la prima scelta di Corvino

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 1 anno fa

    Si’ le rassicurazioni di tipo tecnico le hanno avute anche Prandelli, Montella, Sousa, e Pioli, ahahahahah 🙂 A Sousa avevano promesso di tenere Savic e appena messo piede sul pulman che portava la squadra alla tourne’ americana ha saputo che era stato venduto ahahahahaha 🙂 Uno che guadagna tre milioni in un anno senza fare nulla dovrebbe andare a guadagnare gli stessi soldi in due anni e pure lavorando? Davvero da intelligentoni ahahahahah 🙂 E perche’ poi, per stare dietro alle promesse di grande carriera sportiva fatte dalla dirigenza della Fiorentina ahahahahah 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 1 anno fa

    Di Francesco è bravo, è uno Zeman moderno però e ogni tanto le sue squadre prendono l’imbarcata clamorosa. È successo più volte sia a Roma che con Sassuolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. batigol222 - 1 anno fa

    Oh quanti condizionali c’è in questo articolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il Viola di Gallipoli - 1 anno fa

    Non sono mai stato oppositore dei DV, ne un loro sostenitore ad ogni costo, ma ormai è chiaro che prendono per il sedere tutti i tecnici.

    Ogni volta è la solita storia, vicino alla fine del campionato gli allenatori fanno capire che non sono state rispettate le promesse e mandano frecciatine.

    Faranno la stessa cosa anche con Di Francesco dovesse arrivare lui.

    A noi serve un allenatore che rimanga alla guida almeno 5 anni, la durata ideale per un progetto (azz mi vien da ridere ad usare questo termine) anche se ormai sono francamente stanco di sentir promesse.

    Quindi non mi aspetto più niente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 1 anno fa

      Ho capito tutto, ma Pioli non ha raggiunto nessun obiettivo valevole per la riconferma, ha sparato una frase che non ha senso. Se vince la coppa so discute, ma se perde con lAtalanta ha poco da discutere. O dite che la colpa è di Della Valle se perdiamo con Cagliari e similari?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ben hur - 1 anno fa

    Originale barzelletta…..iniziare un progetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Julinho - 1 anno fa

    Ottimo allenatore, la Fiorentina essendo una via di mezzo tra il Sassuolo (squadra seria e fatta in casa) e la Roma (ambiente e gestione giocatori complicatissimi se non impossibili dove gli allenatori più grandi se ne sono comunque andati in un paio di anni) potrebbe essere la piazza perfetta per lui dove potersi esprimere al meglio, farci divertire con una squadra non stellare e rilanciarsi serenamente tra i migliori allenatori. Ma a parte lui è d’obbligo il cambio del DG perché se no le supercazzole prematurate continueranno all’infinito e in panchina ci puoi mettere anche Guardiola…. il risultato finale cambierebbe di poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy