The Sun: Milik, Ancelotti lo vuole all’Everton. La cifra dell’offerta è “low cost”

Anche la Fiorentina pensa a Milik ma l’Everton è pronto all’offerta

di Redazione VN
Milik

Arek Milik è ancora un giocatore di proprietà del Napoli, ma è stato messo fuori rosa fin dagli inizi di settembre. Il centravanti ex Ajax a gennaio dovrà trovare una nuova destinazione, altrimenti la Polonia potrebbe decidere di rinunciare a lui per il prossimo Europeo 2021. In Italia ci sono già Inter, Roma e Fiorentina sulle sue tracce. Ma arrivano nuovi rumors dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano “The Sun” Ancelotti vorrebbe portare Milik all’Everton per avere un’alternativa a Calvert-Lewin. Gli inglesi vorrebbero chiudere la trattativa su una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Intanto sul polacco ci sarebbe anche il Tottenham.

Milik
Photo by Paolo Bruno/Getty Images
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gerrone - 2 settimane fa

    va alla juve a ufo …,l unica cosa che lo frega e che morata sta facendo benissimo , però la juve e in bolletta e (0 milioni del riscatto sono tanti , ma comunque milioni testa un affare a zero che i gobbi sciacalli non si faranno mancare …,visto che il milan sta tornando in su e probabilmente donnarumma rinnoverà non riuscendo a spolpare lui andranno su milik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Hatuey - 2 settimane fa

    Sicuramente non lo prendiamo noi, ma la cosa non mi dispiace più di tanto. Vuole stipendi enormi che nel suo caso sono ingiustificati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy