Terminato l’incontro tra il Milan e l’agente di Pezzella. Pioli lo vuole: la situazione

Nella panoramica generale fatta su alcuni giocatori argentini è rientrato anche il capitano della Fiorentina, che Stefano Pioli apprezza molto

di Redazione VN
Pezzella

E’ durato una mezzora abbondante l’incontro tenutosi nel primo pomeriggio di oggi a Casa Milan tra Martin Guastadisegno, agente tra gli altri di German Pezzella, e la dirigenza rossonera. Di cosa hanno parlato? Concordi le versioni fornite da calciomercato.com e milannews: nella panoramica generale fatta su alcuni giocatori argentini è rientrato anche il capitano della Fiorentina, che Stefano Pioli apprezza molto per leadership, esperienza e caratteristiche tecniche (senza contare il lato umano). Tuttavia l’operazione non sarebbe semplice visto che la Fiorentina chiede tra i 18 ed i 20 milioni di euro per il suo giocatore.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 3 mesi fa

    A me 18~20 ml per Pezzella mi sembrano pochi e me lo terrei stretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Julinho - 3 mesi fa

    Allora ragazzi se lo vuole Pioli….. bisogna darglielo. Ma a poco perché quelli del Milan hanno pochi sghei…. poi so per certo che Pioli vuole anche Milenkovic, Castrovilli, Vlaovic e se la Fiorentina si comporta bene anche per Chiesa un posticino c’è…… Ma scusate chi scrive questi assurdi giornalistici un po’ di pudore e un minimo di dignità ce l’ha? Noi le paxxe enormi per leggere minimo tre volte al giorno queste caxxxte le abbiamo ma cercate di non esagerare!
    Francamente un se ne può già più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 3 mesi fa

    …ma questi li vorebbero tutti a gratis i nostri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele C. - 3 mesi fa

    Ma è mai possibile che questi procuratori vadano a proporre a destra e a manca giocatori sotto contratto destabilizzando le società. Si dovrebbero riscrivere regole dove la professionalità sia dei procuratori che dei giocatori sia la priorità. Dovrebbe essere la società di appartenenza a dare ai procuratori l’assenso alla contrattazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glover_3713546 - 3 mesi fa

    Pioli è un traditore, nel senso che viene a destabilizzare l’ambiente della Fiorentina, cercando i suoi migliori giocatori, Milenkovic, Pezzella, Chiesa, Vlahovic, praticamente non pagandoli, e con il rischio poi che se non vanno al Milan, rimangono qui demotivati, come successo a Chiesa lo scorso anno… cosa che per esempio non ha fatto Sarri alla Juventus, con i suoi ex giocatori del Napoli,… lo disse subito, che non sarebbe andato a cercare i suoi ex calciatori, per rispetto ai colori che aveva allenato per 3 anni.

    Pioli spero in un esonero a novembre, come gli succede sempre al secondo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ursusminimus - 3 mesi fa

      in otto righe ne hai scritte di s…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dextol67@gmail.com - 3 mesi fa

    Sono molto legati è vero, il divorzio da Pioli ci costò un cambio di passo del capitano in negativo, adesso vediamo se è più attaccato ai nostri colori o all’uomo Pioli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. SimoneViola69 - 3 mesi fa

    A noi se lo vuole Pioli ce ne po fregá di meno.. anchio voglio Messi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Up The Violets - 3 mesi fa

    Quindi, riassumendo, lo dicono quelli che davano Thiago Silva già fatto da noi e una testata dichiaratamente milanista, già dal nom. Bene, sto tranquillo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. violaebasta - 3 mesi fa

    Quindi ora siamo passati da milenkovic a pezzella? O tutti e due? Vi ricordate il detto chi troppo vuole nulla stringe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. bianco - 3 mesi fa

    Ma il Milan lo sa che per comprare i giocatori ci vogliono i soldi o sono solo bufale ? ad ora a sentire i giornalisti vorrebbe Pezzella Milenkovic Chiesa Vlahovic ci rendiamo conto cosa bisogna leggere ( chiedo al direttore tra le pubblicità è quasi impossibile scrivere su questo sito è cambiato qualcosa ultimamente o ho un problema io ?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hap Collins - 3 mesi fa

      In più dovrebbe pagare rebic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. kk53 - 3 mesi fa

      Detto fra di noi è poi così importante scrivere su questo sito dove ti censurano
      i commenti ed in più ci sono le pubblicità gratiute!!??
      Direi proprio di no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy