Svolta Kalinic: “Resto alla Fiorentina. Decisione mia, definitiva”

“La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andare”

di Redazione VN

Proprio quanto sembrava tutto fatto per il passaggio di Nikola Kalinic al Tianjin, arriva la svolta improvvisa, inaspettata. E’ il diretto interessato a prendere la parola sull’argomento, e lo fa attraverso le pagine del portale croato Sportske.hr: “Resto alla Fiorentina, è una mia decisione – chiarisce subito il numero 9 viola -. Voglio giocare in Italia, continuando a farlo nel club in cui sono stato per 2 anni e in cui mi trovo bene.C’è stata un’enorme pressione sul mio trasferimento, tutti mi spingevano lì.

La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andare, anche se naturalmente quando ho ricevuto l’offerta ho riflettuto. Voglio sottolineare però che non ho mai espresso la volontà di partire. Non so quanto il Tianjin abbia proposto alla mia società, io ho ricevuto un’offerta e ho deciso di rimanere. E’ la mia scelta finale”. Parole al miele quelle di Kalinic, che a questo punto chiudono definitivamente alla possibilità di un suo trasferimento durante la finestra corrente di mercato.

113 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_162 - 4 anni fa

    Grandissimo Kalinic, grandissimo Andrea Della Valle. Alla faccia di tutti quei tifosi e di quello sciagurato di Bucchioni che insultavano Andrea Della Valle per avere dichiarato che non era sua intenzione cedere il croato. Questa è la dimostrazione che il Signore c’è e ha esaudito il sogno dei veri tifosi della Fiorentina. Sembrava impossibile rifiutare offerte milionarie come quelle fatte dai cinesi a Kalinic, ma il croato ha smentito tutto, soprattutto i giornalisti esperti di calciomercato e gli esperti di mercato e lo sciagurato Enzo Bucchioni, e ha detto che resterà a Firenze per la gioia dei tifosi viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sig.chiavacc_916 - 4 anni fa

    Manfrina penosa. Scommettiamo che alla fine andrà? Se si può dire – e lo dico da Dellavalliano – ennesima figura cacina della società che cercava di scaricare le colpe di un’affare per tutti solo sulle spalle del giocatore: bene ha fatto Nikolino a tirarsene fuori. Domenica su Sky ADV gongolava all’idea di cederlo (e faceva bene – Kalinic è un attaccante da 15 gol a stagione a 29 anni), ora se si fanno sfuggire l’affare di mano sarà solo colpa loro. Possibile che in 15 anni non abbiano capito come funziona il giochino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gariboldi - 4 anni fa

    Un GOAL come quello di domenica ai gobbi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ghibellino viola - 4 anni fa

    Bla bla bla bla bla… Per me tifoso da questa vicenda ne esce alla grandissima Nikola (quant’era che un giocatore rifiutava così tanti soldi per stare a Firenze?) e bene Andrea Della Valle. Magari in tanti in società piangeranno per il mancato incasso, però se Kalinic resta agli occhi di noi tifosi è una vittoria del Presidente. Male ne escono i sapientoni del mercato e i giornalisti tutti che hanno dato per certo notizie non vere. Ma peggio di tutti (e qui godo abbestia, quasi quanto domenica sera) ne escono Ramadani, Lippi e tutti quelli che già pregustavano le percentuali milionarie sul trasferimento. La rovina del calcio, i procuratori. Forza e coraggio mancano 11 giorni alla fine del mercato. Teniamo duro!!! GRANDE NIKOLA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. verotifosoviola - 4 anni fa

    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

    MAI UNA FRASE FU COSII AZZECCATA PER LA STAMPA FIORENTINA E CHI SCRIVE SU QUESTE PAGINE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. AlwaysSameBlaBlabla - 4 anni fa

    ama più la Fiorentina kalinic dei proprietari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 4 anni fa

      Più di te..certamente (ma ci vuole poco)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AlwaysSameBlaBlabla - 4 anni fa

        Chi ha bisogno di chiamarsi “verotifosoviola” per cercare di avvalorare il proprio leccavallaggio sei te. Io tifo la fiorentina, te la tod’s, dovresti essere triste perchè il tuo padroncino non può scrivere un +30 nello scudetto del bilancio. Ora corri a esultare per la cessione di zarate, è una plusvalenza importantissima per la zona champions del bilancio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-2073653 - 4 anni fa

    Grazie di cuore Nikola. Forse questa tua decisione ci salverà dall’ennesimo scempio di mercato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. verotifosoviola - 4 anni fa

    E’ veramente VERGOGNOSO leggere quello che certi meschini tifosi scrivono in queste pagine. Fanno i processi alle intenzioni, si scrivono falsi problemi e si danno soluzioni personali a questi e sempre e comunque nella direzione di denigrare qualcuno che rappresenta la Fiorentina. Si fanno ipotesi machiavelliche con l’unico scopo di mettere sempre in cattiva luce l’operato dei dirigenti.
    Certi atteggiamenti di certa gente sono semplicemente vergognosi.
    I fatti e la realtà delle cose sono semplici da raccontare ed al di fuori di questi non esistono altre verità e la verità è che la Fiorentina (secondo me sbagliando clamorosamente) non ha accettato nessuna cifra che fosse inferiore alla clausola richiesta e che il giocatore non è mai voluto andare via.
    Adesso tutti quegli allocchi compreso tanti giornalisti e intenditori (o falsi intenditori) avevano prospettato e si erano augurati accadesse dovranno fare mea culpa.
    Che certi incompetenti si vadano a leggere i fatturati delle squadre prima di aprire bocca e che siano grati ai della Valle per avere questa squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lorenzo 78 - 4 anni fa

    Nikola Kalinić professionista vero, un onore averlo nella nostra squadra (per quanto non si sa ma intanto godiamocelo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. curra. - 4 anni fa

    Mi sembra che molti confondo la scelta di kalinic con la volontà della società.
    L.k. Non avevi mai sentito dire da Kalinic che volesse rimanere a Firenze? Eccoti servito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 4 anni fa

      Io nn l avevo mai sentito perché prima di oggi non l aveva mai detto. La società è stat chiara, clausola a 50 mln, cosa che mi sembra abbia rispettato, non accettando cifre al di sotto. Più chiaro di così si muore, se poi le cose cambieranno, non lo so, ma ieri ed oggi è inutile commentare e fare processo all iniezione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ELROND - 4 anni fa

    Ahahahah!!! Volevano intascarsi il malloppone, ma non avevano considerato che il Kalifisici è una mina vagante!!! Stavano già sognando di contare i verdoni! Ahaha!!! Ora si beccheranno il suo stipendio sul groppone!!! Aspetto con ansia l’intervista in cui il rosicone Andreuccio da Casette d’Ete si fingerà orgoglioso per essere riuscito a respingere le offerte dei cinesi! Questo rosicherà per altri 10 anni come minimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio62 - 4 anni fa

      Fa festa gobbo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Zinigata - 4 anni fa

      gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bura_667 - 4 anni fa

    Una vicenda scandalosamente gonfiata dai giornalai, dalle televisioni e dalla marmaglia dei finti tifosi anti-viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Porsenna - 4 anni fa

    Questo grande uomo merita molto, spero che ci sia uno striscione ed un coro su misura per lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Lk - 4 anni fa

    Cmq tornando al discorso della stampa, è curiosa la frase che ha detto Kalinic… Quindi caro Nicola, zar di Firenze, purtroppo la stampa acclama solo alcuni gg di alcune squadre, cambiando anche il loro valore, in Italia si parla solo di Higuain come attaccante, e di altri pochi gg, triplicando il loro valore, non scorderò mai Mati Fernandez, quando era alla viola non sapevano nemmeno dell esistenza, andando al Milan, sembrava che avessero preso Xavi. La cosa importante è che resti qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. FILTRA OTTIMISMO (figlio di Tesoretto, fratello di Plusvalenza) - 4 anni fa

    Se è vero, Kalinic merita in trattamento particolare dalla tifoseria… Se guadagno 2000 euro e mi offrono un lavoro a 20.000 accetto dopo 10 minuti… O è pazzo oppure è un grande uomo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 4 anni fa

      NON CERTAMENTE COME TE, CHE NON PERDI OCCASIONE PER DARE ADDOSSO A TUTTI QUELLI CHE veramente tifano fiorentina!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. JIC - 4 anni fa

    lasciate perdere gli striscioni i cori le coreograzie(a parte quelle di domenica) i caroselli ecc ecc,che tutte le volte poi le prendete nei denti…
    state calmi
    è rimasto fa piacere ma non esagerate
    bandiera striscioni unico 9…
    i conti si fanno fra un po’
    conoscendo questa proprietà c’è sicuramente qualcosa sotto
    state caRmi
    andiamo a chievo e devastiamoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. il gozzi - 4 anni fa

    ti voglio bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. luca1_156 - 4 anni fa

    Avete riportato l’opinione di Bucchioni alle 10:12 odierne. “Si attende l’alternatva e poi ci sarà il comun cato della cessione….”. MA perché non gli chiedete di fare autocritica? Vi rendete conto di quanto male fanno e, purtroppo fate alla Fiorentina? Perché inventarsi continuamente le notizie?
    Grande Kalnic e grandissimi i tifosi Viola che ormai non vi seguono più nel vostro farneticare quotidiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Soloultras73 - 4 anni fa

    E una bruttissima notizia per quelli che vogliono bene alla Fiorentina e che coglievano l’occasione per contestare i Della Valle. Gli consiglio di provare adesso con la cessione di Zarate, così oscuriamo il rinnovo di un giovane e bravo ragazzo come Chiesa, il rientro di Antonio, l’acquisto di un promettente portiere italiano come Sportiello, la vittoria contro la Juve….e il fatto che molti giocatori di questa squadra allo sbando siano cercati da Club di prima fascia… il mio pensiero? Avanti Viola….travolgiamo questi tifosi senza bandiera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 4 anni fa

      Hai mai provato a travolgere la M….A? Difficile si aggruma da tutte le parti, però possiamo sempre provare a dargli una bella pulita con un idrante a tutta forza. Solo cos’ tutta questa M….a se ne andrà da questo sito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. fornamas63 - 4 anni fa

    Adesso sento già il rumore delle unghie sugli specchi dei molti commentatori e pseudo tifosi che quotidianamente ammorbano le menti più influenzabili della tifoseria nella campagna mediatica contro questa proprietà.
    Proprietà che per carità compie le sue bischerate, non sà comunicare (invece VCG era Cicerone…) ma intanto da 3 anni di fila ci fa viaggiare in Europa e ottenere il terzo miglior ranking UEFA, per dire a quelli che ieri sulle radio commentavano che eravamo pari a Empoli e Udinese come dimensione.
    L’unico commento da incorniciare che ho sentito in questi giorni alla radio era quello di
    Barattistuta degli Alterati del Nord, tifoso vero uno che si sbobba migliaia di chilometri all’anno solo per vedersi la viola in “casa”, che invitava i tifosi fiorentini ad analizzare la situazione con più serenità e obiettività di quella che si percepisce dai vari commenti anche di questo sito.
    Lui ha titolo per commentare, molti di quelli con la bava alla bocca per i “braccini” magari manco sanno dove stà il Franchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. GianBurrasca - 4 anni fa

    I soliti tifosucci con L anello al naso….. è sempre stato chiaro che i cinesi, prima di parlare e fare un’offerta alla Fiorentina, deve obbligatoriamente trovare l’ok del giocatore…..
    Se non c’era l’ok del giocatore come mai corvino Ramadani Lippi e compagnia bella erano a Milano a trattare coi cinesi?? Anzi, sono ancora a Milano?!?
    O forse, come pare più logico, sembra sia saltata per l’offerta sotto i 35mln e con tutte le commissioni da pagare??
    Vi mettono in bocca una versione e ci credete come agli asini che volano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. massimopr_132 - 4 anni fa

      Smetti di farti le seghe mentali per cercare di attaccare la proprietà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GianBurrasca - 4 anni fa

        Non vedo perché dovrei attaccare la società, il mio sogno era vedere una fiorentina più forte con i soldi di Kalinic, vista anche l’età!! un bel difensore, 2 terzini degni di questo nome e un bell’attaccante..
        Senza soldi i nomi che leggo sono Lazzari dalla Spal, Zampano dal Pescara, seferovic e via dicendo…diciamo che va bene così allora!
        Fattosta’ che dare per veritieri i comunicati è da rihovero! Come se non si sapesse che sono concordati a tavolino! Solo il fatto di dire che non c’è mai stata trattativa mentre corvino Cognigni ramadani lippi e compagnia bella siano andati a Milano a parlarci dice tutto sulla falsità di certe dichiarazioni.
        L’offerta probabilmente non era congrua e così facendo giocatore e società ne escono bene…. era scontato!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. nicoviola1971 - 4 anni fa

    Ora si mette male per i “dellavalle” come fanno a riempirsi le tasche grazie campione forza viola da Eboli e provoncia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Oxford_Viola - 4 anni fa

    Grandissimo!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. gibstudi_448 - 4 anni fa

    Chissà la faccia di Cognigni……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Dellone68 - 4 anni fa

    Sono felicissimo per questa clamorosa decisione. Mi spiace invece per DV e corvino che avrebbero guadagnato parecchio dalla sua cessione. A fine anno vedremo le partenze di Kalinic e di Sousa.
    Sempre, sempre, sempre, sempre Forza Viola. A questo punto posso fare il biglietto per vedermi il Borussia al mio posto allo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 4 anni fa

      Tu sì che sei un vero tifoso attaccato alla maglia! Mi raccomando, se a giugno il croato si trasferisce a Milano, fai l’abbonamento per San Siro, che lui ci conta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. verotifosoviola - 4 anni fa

        Ma a chi rispondi………. lascia stare questi tifosucci da salotto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rudy - 4 anni fa

      Io il biglietto l’avevo già fatto lunedì, guarda che differenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Mister100 - 4 anni fa

    Grandissimo campione! Grazie! Merita uno striscione della curva! Professionista vero e con grandi valori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Jacopo - 4 anni fa

    E R O E!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. marco sfv - 4 anni fa

    E adesso chi glielo dice a Corvino? Per la prima volta poteva avere la borsa piena di soldi per giugno!!! Ahahahhahah. SFV, forza Nikola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Willie - 4 anni fa

    Kalininc sei UNO DI NOI, UNO DI NOI UNO DI NOI, UNO DI NOOOOOOOIIIIII!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Gianluca - 4 anni fa

    “No no ma lo vendono, lo ha detto tizio alla radio !” “Lo vendono, è già in Cina e i braccini che intascano come sempre !” E tante, tante, tante altre di queste frasi o simili sono girate qua sopra e sui social…..E ADESSO ??? Dai, commentate anche adesso. Finito con lo sfogo personale ( ma che ci sta come il cacio sui maccheroni ! ) voglio rivolgere un pensiero a Nikola : Sei un grande, dopo questa tua decisione entri per diritto assoluto a far parte di quei 5 o 6 giocatori Viola che nella loro carriera hanno dimostrato il vero attaccamento alla MAGLIA VIOLA, solo per questo ti si dovrebbe fare una statua ! GRANDE NICK !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Claudio50 - 4 anni fa

    E dai contro la societa. ma perche’ non si ragiona un po’. kalinic non vale 40/50 ml, ma se te li danno… un pensiero lo faccio. La societa’ aveva detto che aspettava kalinic, adesso e’ arrivato. E’ chiaro che adesso taciono, quello pensato fino adesso non vale piu’, bisogna cambiare. Non vedo niente di grave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Lk - 4 anni fa

    Adesso avanti tutta contro i Della Valle perché stanno vendendo Zarate, poi magari perché venderanno Tomovic!!! E magari tra un paio di settimane, quando Kalinic steccherà una partita, si scriverà che i Della Valle dovevano venderlo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pitto - 4 anni fa

      parole sante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. bitterbirds - 4 anni fa

    e adesso un bel rinnovo per sousa !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. cavallopazzo - 4 anni fa

    Fino ad oggi eri un ottimo centravanti.
    Da oggi in poi potrai capire cosa significa diventare una bandiera a Firenze.
    Questa città, questa gente, non dimentica, Nikola.
    Non correre verso una big europea a fine stagione.
    Abbiamo bisogno di uomini come te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. rudy - 4 anni fa

    Ritengo grave che la Società non sia ancora uscita con un proprio comunicato sulla vicenda. Ma la Turra la conosciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianluca - 4 anni fa

      Ti informo che nel mondo del calcio ( in quello dell’ippica non lo so ) i comunicati ufficiali si fanno per i nuovi acquisti e per le cessioni, non per i mancati acquisti o le mancate cessioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. augustosandol_681 - 4 anni fa

    È un grande !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Enno viola - 4 anni fa

    Massimo rispetto a Kalinic,rifiutate quella montagna di soldi è difficile, ed un messaggio d’amore per la Fiorentina.Idolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. vecchio briga - 4 anni fa

    ora ci diranno che la volontà della società è sempre stata quella di tenerlo. sì sì certo come no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 4 anni fa

      Ma ancora parli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 4 anni fa

        O sommo!
        Abbi pietà di lui…non vedi che ormai commenta solo tra se e se.
        E’ come Gollum.
        ha tenuto l’anello strisciato per troppo tempo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. verotifosoviola - 4 anni fa

        Lui insieme ad altri sono tifosi a cui stanno più a cuore le contestazioni alla società che le vittorie sulla Juve, il rinnovo di Chiesa, l’acquisto di Sportiello e la conferma di Bernardeschi. L’importante è attaccare la società il resto non conta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. massimopr_71 - 4 anni fa

      Ti capisco : come tutti i gobbi peraltro frustrati dalla vita speravi nella cessione di Kalinic per attaccare la proprietà. Ti è andata male.Soffri pure in silenzio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ghibellino viola - 4 anni fa

      Depurato da tutti i giornalisti parolai e i loro discorsi, la società è sempre stata chiara. A 50 c’è una clausola, 40 son tanti soldi e bisogna valutare bene. Tutto qui. Nessuno ha detto Kalinic incedibile, nessuno ha detto Kalinic in vendita. Per me in questa vicenda la società si è comportata bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. el_sup - 4 anni fa

    se resta è un grande.
    e la società avrà fatto quello che tutti speravamo.
    dovesse andar via… pace! nzipoffaglinacolpa.
    la società ottimizzerà come meglio crede.
    come tifoso …tifo quello che mi passa il convento e la proprietà per me è un entità che non tange la passione….
    non sono un fan dei ddv, ma quelli di voi, che sono pronti a tutto pur di infamare a destra e a sinistra, mi faranno diventare un grupies dei fratelli.
    domani mi compro il foulard.
    forza viola e basta.
    bravo Nikola se resta.
    se fossimo come la juve, il barcellona, il real, l’inter…saremo semplicemente come la juve, il barcellona, il real, l’inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. fornamas63 - 4 anni fa

    AVVISO A TUTTI QUEI BRODI CHE PRIMA DI LEGGERE IL TESTO COMMENTANO:

    “…La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi….”

    PER FIORENTINA SI INTENDE LA SOCIETA’ NON LA BISTECCA O UNA GENERICA ABITANTE NEL CAPOLUOGO DI REGIONE TOSCANO, RAGIONATE GENTE RAGIONATE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pitto - 4 anni fa

      lo stavo scrivendo io, meno male che ho letto prima.
      Grande fornamas

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Angel - 4 anni fa

    Nooooooooo, e ora i fenomeni commentatori del sito come faranno a infamare?
    Chi infameranno?
    A già, continueranno a infamare la proprietà perché non lo ha venduto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Via (mai una) Gioja - 4 anni fa

    GRANDISSIMO! E ora AVANTI VIOLA!
    (si prevedono vari suicidi…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Tagliagobbi - 4 anni fa

    Tanta gente qui e sui giornali dovrebbe chiedere scusa e smettere di scrivere in malafede. Bravo Nikola, scelta di altri tempi. Poi Brovarone che in radio mette in dubbio un virgolettato quando Kalinic ringrazia la Fiorentina (oltre ai tifosi) è voler cercare la polemica e spalare melma ad ogni costo. Questo la dice lunga sul clima creato apposta contro i DV. Sicuramente hanno fatto delle minchiate e senza dubbio avranno fatto i loro conti però la malafede che gira intorno è decisamente evidente e vergognosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. bitterbirds - 4 anni fa

    bella notizia se confermata. alla stampa, agli esperti di mercato, agli ex giocatori ci aggiungerei anche tutti coloro che in questi giorni qui sostenevano soavemente che per quelle cifre kalinic andava venduto subito – e c’ha 29 anni…segna poco…a giugno non si prendono così tanti soldi.
    già temevo ilicic fino allo stremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 4 anni fa

      Ma tu non l’avevi già dato per venduto e impachettato, con tanta gioa dei fratellini?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Andrea Viola Ts - 4 anni fa

    Love you Niko!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Zinigata - 4 anni fa

    Col senno di poi è facile ma….ERA OVVIO!!

    Era ovvio che si stesse traccheggiando così tanto per far riflettere il giocare, non credo lo avesse spinto nessuno a levarsi dalle scatole.

    Mi sembra più che normale che un essere umano davanti alla domanda “Continuo a giocare nel calcio che conta o vado a guadagnare 50 mln in 4 anni” abbia vacillato e avuto bisogno di tempo per riflettere.

    Alla faccia di Pedullà Bucchioni e tutti sti barbagianni che si guadagnano il pane con delle notizie false.

    E nonostante tutto, credo che la dirigenza sia contenta, Unico10 in primis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Enzo2 - 4 anni fa

    Grande!!! Ahahah e ora€€€€?!? Avanti violaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. olli - 4 anni fa

    grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ultravioletto - 4 anni fa

    grazie ancora alla società e famiglia Della Valle..forza viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. gabriele.nell_743 - 4 anni fa

    Mi rivolgo alla redazione, chi ha fatto 3 gol alla Juve con la maglia della Fiorentina? a perte Rossi in una partita. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Zio Tibia - 4 anni fa

    questa è la dimostrazione che di giornalisti con la G maiuscola ce ne sono rimasti ben pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. vecchio briga - 4 anni fa

    Dedicato a quei coglioni che quei soldi non si rifiutano. W Kalinic W i Tifosi Veri! Ragionieri pietosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 4 anni fa

      E adesso cosa fai? Ti rimangi tutti i commenti fatti in questi giorni? “La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi”. Sai leggere o ti serve l’interprete (cinese)? Non la Fiorentina hai capitooooooo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fornamas63 - 4 anni fa

      Impara a leggere prima di commentare da prevenuto.
      Era lui che voleva andare via è lui che resta, la Fiorentina poteva solo prenderne atto e capitalizzare al massimo il ricavo della vendita.
      Sei in malafede come tutto l’esercito di commentatori che frequenta ed inquina questo sito o gli altri dell’universo viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. verotifosoviola - 4 anni fa

        Ragazzi mi è venuto a noia a rispondere a dell’accozzaglia come questa. lasciatelo scrivere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. magicdolc_878 - 4 anni fa

    Tanto di cappello per questa scelta…..Allora non è vero che i soldi nel calcio sono tutto…Bravo Nikola!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. GianBurrasca - 4 anni fa

    ok!!! senza soldi prepariamoci alla mediocrità assoluta di questo mercato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 4 anni fa

      nn ci posso credere!
      te ti soffi ‘rnaso con la carta igienica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. massimopr_594 - 4 anni fa

      Ti rode ,lo so.Ma che ci vuoi fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. massimopr_123 - 4 anni fa

      Alla faccia di tutti i giornalisti fiorentini con Calamai e Bucchioni in testa. E ora cosa scriveranno?E alla faccia anche di quegli pseudo-tifosi con tendenze gobbacce che speravano nella partenza di Kalinic per attaccare la proprietà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. fragnsi_31 - 4 anni fa

    E adesso come faranno i DV e Gnigni senza i soldi cinesi?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Alci - 4 anni fa

    Giornalisti cambiate mestiere, ormai nessuno vi crede più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. falcone - 4 anni fa

    è una mossa del duo Kalinic/Sousa per far vedere chi realmente vuole la cessione.
    Che avverrà ugualmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. m.tognozz_547 - 4 anni fa

    “C’è stata un’enorme pressione sul mio trasferimento, tutti mi spingevano lì. La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi”. … Questo il virgolettato di Kalininc, rilasciato non a caso a una testata croata e non fiorentina. Stai a vedere che se ora non va in Cina è sempre colpa della società.

    Lui lo dice chiaramente… ha riflettuto e parla di stampa che pressava dicendo benissimo che la società Fiorentina e i tifosi non lo hanno spinto in Cina. Se si vuole negare anche l’evidenza di una fonte di primo livello per continuare a spalare letame sulla Fiorentina… allora vuol dire che il buon Nikola ha tutte le ragioni: a Firenze c’è chi vuole davvero male alla Viola per vendere due copie in più o avere qualche percentuale o un pelino di audience…

    Se Kalininc rimane è una grande notizia, Io poenso al Chievo e poi al Napoli, come fa anche lui, invece qui se lo vendono è colpa di ADV e Gnigni, se non lo vendono pure… ma ochessipole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. The Doctor - 4 anni fa

    DOVE è Il Sig. Bucchioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. gabriele.nell_267 - 4 anni fa

    A me fa un piacere immenso, non sarà l’attacante più forte del mondo ma fa i gol e se penso a Inzaghi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. tommasopapin_994 - 4 anni fa

    Hasta la Victoria siempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Giambo - 4 anni fa

    Da una parte sono felice perché è indubbio che nel gioco di Sousa il croato sia una pedina importante, dall’altra mi resterà il dubbio di cosa avrebbe potuto fare Babacar giocando da titolare per 5 mesi. Intanto speriamo faccia una bella doppietta con il Chievo, poi si vedrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Falco - 4 anni fa

    segnalo a tutti i rosiconi che si sono affannati a versare fiumi di bit su FB e su questo forum, che alla coop il collutorio Listerine è in offerta vista la massiccia richiesta che ne è prevista per lo sciacquamento di tutte le bocche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. unial5_53 - 4 anni fa

    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO! E ora il duo marchigiano che farà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 4 anni fa

      Come minimo dovrebbero mandarti a quel paese per tutte la c…ate che hai detto in questi giorni. Ma sono certo che trovarai altri mille argomenti per spalare m…, la fantasia non ti manca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. bertanza - 4 anni fa

    eroe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Gamberoviola - 4 anni fa

    Alla faccia di Bucchioni & C.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Dani1984 - 4 anni fa

    Ma l’avete letta la notizia prima di sparlare della proprietà? Lui parla di pressioni dalla stampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 anni fa

      Infatti ramadani c’è l’hanno mandato per portare un panino al corvo. Che volevi che dicesse? Svegliaaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antonio Capo d'Orlando - 4 anni fa

        Secondo me, Ramadani era a colloquio con Corvino, per Seferovic. Infatti, come punta di movimento ed in funzione della cessione di Zarate, lo svizzero era il piu’ indicato a ricoprire il ruolo di riserva di Kalinic. Poi, se i cinesi hanno fatto l’offerta a Kalinic e lo stesso non ha accettato, con buona pace di tutti, e’ un altro discorso. Io sono contento cosi’!! FV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. el_sup - 4 anni fa

        e visto le figurucce dell’ultima campagna invernale se c’era solo cognini…sai che palle avresti fatto…!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. fornamas63 - 4 anni fa

        Ma tu sei talmente bene informato da sapere che:
        – Ramadani l’ha chiamato la proprietà
        – Ramadani è stato chiamato per l’intermediazione di Kalinic
        – Cosa si sono detti Ramadani e Corvino.
        Complimenti! Però hai sbagliato mestiere, dovresti fare la concorrenza a Pedullà, mica passare il tempo a spararle sul web.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. el_sup - 4 anni fa

    prima di crederci…avete verificato o è un sentito dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessio Crociani - 4 anni fa

      Grazie per la fiducia. Saluti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 4 anni fa

        maffigurati Alessio!
        nn intendevoquesto.
        mi è venuta istintiva la domanda se ti leggi il sommario in sequenza cronologica…hai la consapevolezza che in questi giorni è stato scritto e detto di tutto.
        il sito riportato è in overflow e nn si vede la notizia.
        e allora la santommasata è di dovere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. rudy - 4 anni fa

    Grande. In barba ai percettori di commissioni e ai giornalisti fanatici del “Grande affare”. Speriamo siano contenti anche i DV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. S@imon - 4 anni fa

    ONORE A TE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. S@imon - 4 anni fa

    ONORE A TE!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. 1926 - 4 anni fa

    Tifosi 1-0 Della valle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 4 anni fa

      tifosi guelfi 1 tifosi ghibellini 0
      ganzi 1 gonzi 0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. vecchio briga - 4 anni fa

    È gigni MUTO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 4 anni fa

      E adesso cosa fai? Ti rimangi tutti i commenti fatti in questi giorni? “La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi”. Sai leggere o ti serve l’interprete (cinese)?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Bruce - 4 anni fa

    Semplicemente GRANDE UOMO..

    ADV volevo spedire il pacchetto in cina ma non ce l’ha fatta

    Onore a NIKOLA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 4 anni fa

      e te pareva!
      casomai fosse vera la dichiarazione….leggila e interpreta cosa dice:
      i tifosi e la fiorentina (che unnè la bistecca) erano gli unici a non volersi sbarazzare di me.
      un po di onestà intellettuale…please.
      ….poi si scopre che è una bufala…e gli darai del mercenario e colpa dei ddella valle….miiiiii che pippe che sieteeee

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bruce - 4 anni fa

        Certo perché ADV a sky che rideva quando Caressa gli dice “a 40 milioni ce lo porta lei in spalla” me lo son sognato la notte?

        L’onestà intellettuale dovrebbero averla loro.. o forse sei così ingenuo da pensare che ADV a quelle cifre non avrebbe voluto venderlo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. el_sup - 4 anni fa

          penso che il bilancio di una società sportiva seria in italia sia molto più complesso delle chicchiere da bar, che faccio volentieri anch’io, ma con il filo della passione non della polemica.
          Poi, se valuti le tue opinioni su ciò che ha detto caressa a dv…siamo proprio agli antipodi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy