calciomercato

Svolta Kalinic: “Resto alla Fiorentina. Decisione mia, definitiva”

"La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andare"

Redazione VN

Proprio quanto sembrava tutto fatto per il passaggio di Nikola Kalinic al Tianjin, arriva la svolta improvvisa, inaspettata. E' il diretto interessato a prendere la parola sull'argomento, e lo fa attraverso le pagine del portale croato Sportske.hr: "Resto alla Fiorentina, è una mia decisione - chiarisce subito il numero 9 viola -. Voglio giocare in Italia, continuando a farlo nel club in cui sono stato per 2 anni e in cui mi trovo bene.C'è stata un'enorme pressione sul mio trasferimento, tutti mi spingevano lì.

La stampa è come se si volesse sbarazzare di me, ma non la Fiorentina ed i suoi tifosi. Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andare, anche se naturalmente quando ho ricevuto l'offerta ho riflettuto. Voglio sottolineare però che non ho mai espresso la volontà di partire. Non so quanto il Tianjin abbia proposto alla mia società, io ho ricevuto un'offerta e ho deciso di rimanere. E' la mia scelta finale". Parole al miele quelle di Kalinic, che a questo punto chiudono definitivamente alla possibilità di un suo trasferimento durante la finestra corrente di mercato.

tutte le notizie di