calciomercato

Supermarket Villarreal: via anche Zapata. Ora G. Rossi?

Il retrocesso Villarreal continua perdere pezzi e dopo Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, entrambi finiti alla Fiorentina, ora è il turno di Cristian Zapata. L’ex difensore dell’Udinese raggiunge i suoi …

Redazione VN

Il retrocesso Villarreal continua perdere pezzi e dopo Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, entrambi finiti alla Fiorentina, ora è il turno di Cristian Zapata. L'ex difensore dell'Udinese raggiunge i suoi ex compagni di squadra in Italia: per lui è pronta la casacca rossonera del Milan. L’accordo - come precisa l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio - è per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Un affare in dirittura d’arrivo visto che Zapata sta giá facendo le visite mediche.

Ma non è finita qua, perché la smobilitazione nel Sottomarino Giallo potrebbe coinvolgere anche Giuseppe Rossi, ora acquistabile a prezzo di saldo dopo il secondo grave infortunio al ginocchio (lo stesso) che lo terrà out fino alla prossima primavera. La Fiorentina ci pensa? L'ipotesi non è fantamercato (LEGGI QUI).

ALE.CRO.