Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sul mercato asse viola con il Cagliari. E con i sardi retrocessi…

Sul mercato asse viola con il Cagliari. E con i sardi retrocessi… - immagine 1

La Fiorentina guarda in casa Cagliari per rinforzarsi sul mercato. E con i sardi retrocessi ha maggiore potere contrattuale

Redazione VN

Archiviato il campionato con una preziosa qualificazione in Europa, la Fiorentina comincia a lavorare per il prossimo futuro. Italiano e la dirigenza hanno già cominciato a confrontarsi per essere in sintonia nelle scelte, ma la certezza - scrive il Corriere Dello Sport - è che con gli addii di Callejon, Odriozola, Piatek e Torreira serviranno ricambi adeguati. In questo senso, una delle vie più battute sembra quella che porta al Cagliari, appena retrocesso in Serie B. Sono diversi i prospetti interessanti su cui puntano i viola: in primis il portiere Vicario, reduce dalla stagione all'Empoli e pronto a tornare in Sardegna. Il club viola ha il gradimento del giocatore, ma rietine troppo alte le richieste dei sardi, che però hanno meno potere contrattuale con la discesa di categoria.

Non solo: anche per la difesa si guarda all'isola. Oltre a Geertruida del Feyenoord (SCHEDA), nelle ultime ore sembra balzato fra i candidati forti anche Raoul Bellanova (SCHEDA): anche lui non rimarrà al Cagliari in B ma non farà nemmeno ritorno al Bordeaux, visto che in Francia sono retrocessi anche i Girondini. A centrocampo ci sarà invece il rientro da Empoli di Zurkowski, cresciuto molto e pronto per un prolungamento di contratto.

Sul mercato asse viola con il Cagliari. E con i sardi retrocessi…- immagine 2
tutte le notizie di