Suggestione Buffon, potrebbe fare da chioccia a Lafont

Simpatizzante bianconero, Commisso potrebbe affidarsi a Buffon anche se ieri il tycoon ha negato tutto

di Redazione VN

Suggestione, ipotesi, bomba di mercato, chiamatela come preferite: l’edizione odierna di Tuttosport rilancia il nome di Gigi Buffon per la porta della Fiorentina. Il portiere – che ha deciso di non proseguire l’esperienza al Psg – ha appena dichiarato di voler continuare a giocare un altro anno e potrebbe essere il coniglio dal cilindro del neo proprietario viola Rocco Commisso, dichiarato simpatizzante bianconero. Nonostante le tante offerte, l’ex numero 1 azzurro farebbe da chioccia ad Alban Lafont.

vnconsiglia1-e1510555251366

FOTO – Commisso in cerca di un caffè nel centro di Firenze

Stasera l’Italia in campo contro la Grecia: titolare Chiesa nel tridente con due ex viola

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaBelugi - 1 anno fa

    Viviano costa meno ed è anche più simpatico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bobby Caponata - 1 anno fa

    “ha negato tutto”… nonostante questo continuate a postare queste bestemmie… Ovvia se siete gobbi fate outing.. Poi state meglio. Chissà le volte che in passato avete chiesto “chiarezza”… Liberate il vostro “io”..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 1 anno fa

    Io invece credo che Commisso prenderà almeno due o tre giocatori famosi magari sulla via del tramonto, Falcao Buffon Ibrahimovic o cose del genere perché ha bisogno di avere dei testimonial pazzeschi per il rilancio della Fiorentina a livello di immagine. Operazioni alla Ronaldo che si pagano ancora prima di essere finite. Inoltre secondo me investirà un ballino di soldi sul femminile perché in US il calcio femminile tira da paura e lui vuole spaccare il mercato non tanto con i risultati ma con l’immagine. Con calma poi arriveranno i giocatori funzionali che faranno fare il salto in avanti. Per i primi mesi a parer mio sarà una carambola di nomi fuori logica! Purple rain purple rain! Beware beware purple is coming!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Burlamacchi - 1 anno fa

      Falcao può avere un senso, ma Buffon va per i 42 anni e Ibrahimovic ne ha quasi 38.
      C’è una bella differenza rispetto a Ronaldo, che quando è stato preso veniva da una stagione da protagonista, con un’altra vittoria della Champions.

      Ha senso il ragionamento che fai sul fatto che possa prendere qualche grande nome, che faccia notizia e funga anche da testimonial, ma i nomi fatti non mi convincono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Axel - 1 anno fa

    Buffon non mi dispiacerebbe, anche come modo per rinforzare l’immagina della squadra e della società. Ma ad oggi, senza nemmeno un dirigente, dubito ci siano giocatori trattati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pinovas_930 - 1 anno fa

    Non facciamo subito una prima ca…ta! Niente scommettitori finiti (e nemmeno il giovane francese col grasso sui guanti)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Violaceo - 1 anno fa

    Se lo dice ruttosporc , siamo sicuri che non viene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ziomario - 1 anno fa

    Io farei sparire i portieri di Corvino, specie saponetta Lafont che manca dei fondamentali e coi soldi ricavati mi andrei a prendere Cragno. Io punterei su di lui. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Ce ne sono da vendere una quindicina minimo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Burlamacchi - 1 anno fa

    Boh, vediamo, ma mi sembra la solita notizia costruita ad arte per cercare di piazzare il giocatore. Può anche darsi che Buffon finisca in Cina o campionati in cui lo pagherebbero cifre spropositate.

    Per la velocità del cambio di proprietà (quindi l’attuale assenza di una dirigenza e di un ds) e per ciò che lo stesso Commisso ha dichiarato, mi sembra strano che stiano portando avanti una trattativa del genere.
    Sembra più un modo dell’entourage di Buffon di dire “Ehi, casomai sono svincolato e disponibile”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy