Come riportato nell'edizione odierna di Stadio, la Fiorentina non può più stare a guardare: servono rinforzi a centrocampo dove sono rimasti solo in 5 (Borja, Mati, Vecino, Capezzi e Badelj), e le due piste battute dai viola sono Baselli e soprattutto Walace, mediano alla Emerson del Gramio. Classe 95' fisico imponenete e che piace a mezza Europa. Porto, Siviglia e anche Napoli le insidie maggiori. Dal Real invece piace Lucas Silva, altro brasiliano, classe '93 mentre un timido sondaggio è stato fatto per Muntari, svincolato dal Milan.
calciomercato
Subito rinforzi per la Fiorentina: piacciono Walace, Lucas Silva e Alisson
Come riportato nell’edizione odierna di Stadio, la Fiorentina non può più stare a guardare: servono rinforzi a centrocampo dove sono rimasti solo in 5 (Borja, Mati, Vecino, Capezzi e Badelj), …
Capitolo terzini: la trattativa per Donati è avviata, servono 3 milioni di euro per il terzino del Bayer Leverkusen mentre resta aperta la pista Sabelli su cui c'è l'interesse anche di Atalanta, Samp e Lazio. Per la porta invece occhi su Alisson dell'Internacional di Porto Alegre. In uscita Rosati verso il Perugia, mentre continua a piacere Sepe.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA