calciomercato

“Su Salah mancanza di chiarezza e inefficienza da parte della società”

Il consulente e intermediario di mercato, Davide Bisignano, è intervenuto ai microfoni de’ IlSussidiario.net per commentare la vicenda Salah: “Nel 2015 ci si sorprende della mancanza di riconoscenza da parte …

Redazione VN

Il consulente e intermediario di mercato, Davide Bisignano, è intervenuto ai microfoni de' IlSussidiario.net per commentare la vicenda Salah: "Nel 2015 ci si sorprende della mancanza di riconoscenza da parte di un giocatore? Suvvia. Sono un po' sorpreso, ma dalla mancanza di chiarezza da parte della società. una chiarezza che non doveva esserci oggi, ieri o 15 giorni fa ma a gennaio, quando l'operazione fu fatta. Sorpreso da un atleta, professionista si suppone, che non ha fatto valere non appena conclusa la stagione la possibilità da parte sua di rinnovare, o meno, il rapporto di lavoro con la società attuale.

Ma ha aspettato l'ultimo giorno. O, forse, l'evolversi di altre opportunità. Sarebbe bastato un pizzico di chiarezza, da parte di tutti, per evitare una situazione al limite dell'imbarazzante. Se l'addio di Montella ha influito sulla scelta del giocatore? Sfido qualsiasi calciatore con profilo medio-alto a sposare un nuovo 'progetto', dopo che un altro quasi perfetto - e per gioco e per risultati - della dimensione Fiorentina è stato accantonato malamente. Spiace dirlo ma in quest'occasione, più che in altre e come ho avuto modo di dire in precedenza, ho visto mancanza di chiarezza e inefficienza della comunicazione da parte della società.

L'arroganza non ha mai portato risultati. E' assurdo pensare che in club dove vi sono 6/7 uomini mercato, quello che dovrebbe essere il vertice massimo (ovvero il direttore sportivo) è tecnicamente l'unico con avente contratto scaduto il 30 giugno scorso. Chi arriverà per sostituire Salah? Confido nella professionalità e nelle capacità di Daniele Pradè. Qualora Salah dovesse partire, sicuramente a Firenze arriverà qualcuno dello stesso calibro. O addirittura migliore. Fu così quando partì Jovetic ed arrivò Giuseppe Rossi, fu così quando andarono via Nastasic e Cuadrado e arrivano Savic e Salah, per l'appunto. E sarà così anche questa volta, ne sono certo".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews