Sturaro, c’è l’offerta del Watford. Ma il mercato inglese chiude oggi

Sturaro, c’è l’offerta del Watford. Ma il mercato inglese chiude oggi

Poche ore al gong finale del mercato inglese, il Watford deve accelerare se vuole affondare il colpo su Sturaro

di Redazione VN

Il tempo stringe, ma il futuro di Stefano Sturaro potrebbe essere presto in Premier League: il Watford fa sul serio, e sta cercando di battere sul tempo la concorrenza. Come riporta Tuttomercatoweb.com il club dei Pozzo si è fatto avanti nelle ultime ore proponendo alla Juventus il prestito secco del centrocampista classe 1993, legato alla Signora fino al 2021. La fumata bianca potrebbe arrivare sul gong del calciomercato inglese, che chiude alle 18 di oggi. Queste le ultime sul centrocampista proposto alla Fiorentina nell’affare Pjaca e che negli ultimi giorni aveva avuto contatti importanti con lo Sporting Lisbona, ma per i bianconeri l’offerta era stata ritenuta non idonea. Ai margini del progetto di Allegri e alle prese con un problema al tendine d’Achille della gamba sinistra, Sturaro si appresta a vivere la sua prima esperienza all’estero.

vnconsiglia1-e1510555251366

Oggi il Pjaca-day: per il croato presentazione e primo bagno di folla

El Cholo Simeone: “Mio figlio Giovanni? Non è ancora il momento di ritrovarci”

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 1 anno fa

    per rispondere ai due fenomeni qui sotto, sturaro è stato accostato alla Fiorentina in molte occasioni, ecco perché si accenna al suo futuro. E vale per lui come per gli altri a me interessa sapere dove finiscono giocatori accostati in precedenza alla Fiorentina.
    ps: se sturaro lo prendesse il Watford sarebbe l’ennesimo favore dell’amico pozzo agli agnelli… strano che non glielo paghi 20 sull’unghia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ida viola - 1 anno fa

    mi associo a claudiog197_252 MA A NOI DI sturaro COSA CI INTERESSA? (sono educata)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudiog197_252 - 1 anno fa

    Mi spiegate l’utilità di questo articolo in un sito che dovrebbe parlare di fiorentina ? Forse la redazione sta chiarendo le sue preferenze ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy