Sturaro alla Fiorentina? La Juventus vuole anticipare la concorrenza per Chiesa

Sturaro alla Fiorentina? La Juventus vuole anticipare la concorrenza per Chiesa

Marotta e Paratici vogliono anticipare la concorrenza per Chiesa

di Redazione VN

La Juventus potrebbe cedere in prestito Stefano Sturaro in Italia. La Fiorentina, in tal senso sembra in pole. Se l’ex Genoa dovesse approdare a Firenze, si rafforzerebbe – scrive Tuttosport – la posizione del club bianconero in vista della corsa futura per Federico Chiesa per il quale è già partita un’asta. Marotta e Paratici stanno seminando, si legge, ora per bruciare la concorrenza italiana ed estera.
CLICCA PER LEGGERE L’ATTUALE “LISTA DEI 25” DELLA FIORENTINA

vnconsiglia1-e1510555251366

VIDEO VN – Mirallas a Careggi per le visite: “Sono molto felice, ci vediamo presto”

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele Ponsacco - 1 anno fa

    Nooooo Sturaro no!ci danno il pacco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andre60 - 1 anno fa

    Io la Juve preferisco averla amica che nemica e pure farci affari insieme tanto non saremo mai al suo livello mentre se ci danno giocatori buoni si può puntare all’Europa.A tutti quelli che beceramente criticano i Della Valle rispondo che io fossi in loro gli parafraserei come il Marchese del Grillo del grande Alberto Sordi:_ “… Io so’ io voi non siete un c…o”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. il collezionsita - 1 anno fa

    Ancora tuttosport …. ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Crjstiano72 - 1 anno fa

    Invito tutti gli amici viola ad una riflessione. A meno che da qui a gennaio/febbraio non arrivi un’altra proprietà forte o un socio dei DV per via dello stadio, tutti sappiamo in cuor nostro che Chiesa se ne andrà da Firenze il prossimo anno. A fronte di qst perdita, ci deve interessare dove andrá? Chelsea, inter, Barcellona o Juve? Credo di no. Saranno le offerte a fare la differenza. Ovviamente non credo che il prestito di Sturaro sposterà gli equilibri, ma la permanenza e quindi la rinuncia della ricompra da parte juve per Pjaca, magrai si. Quello che conta è che sta nascendo una bella squadra. È equilibrata e tecnica. Con un centrocampista al posto di Badelj in modo da non disperdere le capacità di Veretout la davanti, forse una delle più forti degli ultimi anni. Proviamo a fare uno sgambetto a tutte e tutti, Cognigni compreso. Abbiamo solo il campionato e quindi 7 gg 7 per preparare ogni gara. PUNTIAMO ALLA CHAMPION’S!!! PROVOIAMOCI! Poi il prossimo anno vedremo. Certo, se Corvino o chi per lui è intelligente alla Juve, per esempio, oltre a Pjaca per Chiesa, potrebbe chiedere uno dei loro giovani più forti. Loro ne hanno!! Giovane affermato per giovane pronessa. Un Caldara o un Favilli della situazione per intendrci. Magari un Betancur, xche no!? Smettiamola di essere provinciali. Ho visto Baggio andare da loro, ho visto rimbalzarci Cuadrado e in Italia sono gli unici a poter avere l’appeal per Chiesa. Meglio darlo alla Juve per Pjaca e un fortissimo giovane oppure al Chelsea per 80 mln e vederli finire nel conparto aziendale e in 3/4 maxi Oliveira di turno??? Tifiiamo viola con intelligenza guardando, almeno noi, il “comparto sportivo” e di “campo”, perché tanto, di chi si occupa solamente di quello economico e contabile……ne abbiamo gia fin troppi di tutori! Il tifo faccia il tifo con le regole del XXI secolo xché i tempi dei campanili e degli ANTOGNONI….ornai appartengono alla storia! Se poi come ho anticipato, verrà un Qatariota a farci sognare…….
    Ad majora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 1 anno fa

    Mi raccomando ai leccatori, cominciate a dare di gobbi a chi contesta queste operazioni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nome simpatico - 1 anno fa

      Mi raccomando, dai retta a tuttosport

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 1 anno fa

      tombaaaaaa, il cervelletto viene premuto dal liquido

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. CIRANO - 1 anno fa

      A quali operazioni ti riferisci? Alle cialtronate di Tuttosport che storicamente non ne becca una? Vi rendete conto su quante flebili e ridicole supposizioni sono poggiate queste cosiddette indiscrezioni? Questo è il nulla condito col niente. Mi stupisco che sto a commentarle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Franco - 1 anno fa

    con Sturaro e un altro centrocampista forte tipo Battaglia per capirci, siamo la più forte Fiorentina degli ultimi anni, non credo che una squadra così forte si accontenti del 7° posto, quest’anno la vedo dura per tutte le altre squadre quando le difese si trovano di fronte Chiesa-Simeone-Pjaca, e come alternative Mirallas-Sottil-Montiel-Vlaovic, con Veretout, Benassi, Sturaro, e un altro centrocampista di costruzione forte dietro, e in difesa Milenkovic-Hugo-Pezzella, con un portiere veramente tosto come Lafont siamo una grande squadra…..ForzaViola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MattViola - 1 anno fa

      Probabilmente la rosa del 2013/14 era più forte, almeno sulla carta, c’erano Neto Vargas Gonzalo Savic Roncaglia (nell’anno di grazia) Pasqual Aquilani Borja Pizarro Ambrosini MatiFernandez Joaquin Rossi Gomez Matri Ilicic Cuadrado e soprattutto Iakovenko, però questa mi piace, sicuramente con meno esperienza e meno qualità, ma io a questi ragazzi mi ci sono affezionato. Spero per loro e per noi tifosi che possano fare un campionato fantastico!! Forza Viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy