Mattinata di smentite sulle pagine di Stadio. Dopo quelle riguardanti l'ipotetico arrivo di Pato e la cessione di Ilicic in prestito, arrivano anche quelle sul management. Da settimane si parla, anche da Bergamo, dell'ingresso in Fiorentina di Pierpaolo Marino (manager, sia chiaro, stimatissimo) e di Delli Carri, ex giocatore della prima ora dell'èra Della Valle, stavolta però nelle vesti di direttore sportivo. Anche in questo caso per adesso, almeno, si replica con un secchissimo «niet». Tutti, assicura la proprietà, sono impegnati nelle operazioni di allungamento dei contratti di quei viola (Neto per primo, poi Aquilani, Vargas eccetera) che sono arrivati quasi a fine corsa.
calciomercato
Stadio: ‘niet’ a Marino, Babacar vuole restare. Rinnovi: accelerata ADV
Mattinata di smentite sulle pagine di Stadio. Dopo quelle riguardanti l’ipotetico arrivo di Pato e la cessione di Ilicic in prestito, arrivano anche quelle sul management. Da settimane si parla, anche …
E pure sul terreno degli attuali viola, a pioggia, arrivano le precisazioni. Come quella che assicura che Babacar non ha alcuna intenzione di andarsene - ma le richieste son ben precise - né tanto meno di cambiare procuratore. Certo che sui rinnovi qualche problema si avverte, ma dopo domani dovrebbe arrivare Andrea Della Valle e porterà sicuramente un'accelerazione, almeno per quanto riguarda il futuro di qualche giocatore arrivato quasi sull'uscio di casa. E per fare da ombrello sotto la pioggia di voci. Almeno così assicurano i meteorologi della Fiorentina.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA