Un giallo all’ora di cena, un tweet di Alessio Cerci (27) - «Accordo raggiunto con l’Atletico Madrid» - con tanto di saluti di rito al Torino e ai suoi tifosi. Un tweet sparito in pochi minuti e smentito dallo stesso giocatore in diretta a Sky Sport: «Non ho scritto questo messaggio, qualcuno è entrato nel mio profilo, ora vedremo con i miei legali. Stavo giocando alla Play Station...» .
calciomercato
Stadio: il resto del mercato della Serie A. Cerci, giallo all’ora di cena
Un giallo all’ora di cena, un tweet di Alessio Cerci (27) – «Accordo raggiunto con l’Atletico Madrid» – con tanto di saluti di rito al Torino e ai suoi tifosi. …
Storari-sassuolo, la chiave. Il Sassuolo ha una piccola speranza di arrivare ancora a Marco Storari (37) e lo deve a un gioco di scadenze contrattuali. I neroverdi hanno proposto al giocatore un biennale con opzione per il terzo, mentre il portiere alla Juve è legato solo fino al 2015. L’ingaggio di Stefano Sorrentino (35) non rientra più nel salary cup imposto da Zamparini al Palermo, ma è assolutamente in linea con il budget juventino, ovviamente; per Christian Abbiati (37), invece, c’è il no del Milan. Sul mercato anche Marco Amelia (32), una delle alternative per il Sassuolo.
Altre operazioni. Oltre allo scambio tra Daniele Portanova (35) e uno tra Andra Mantovani (30) e Claudio Terzi (30) con il Palermo, il Genoa segue anche Cristian Zapata (27), già cercato dal Toro. L’Empoli pensa a Gaby Mudingayi (32) e aspetta Riccardo Saponara (22). Il Sassuolo non molla Luca Cigarini (28) ma all’Atalanta serve un sostituto: Jasmin Kurtic (25) è una contropartita interessante (piace anche alla Fiorentina), ma c’è da far quadrare il conguaglio. Occhio anche a Walter Gargano (30). Il Parma stringe per Francesco Lodi (30). Il Cagliari lavora su Josef Husbauer (24) e intanto monitora Stefan Babovic (27) del Real Saragozza e Nejc Pecnik (28) della Stella Rossa, respingendo le richieste del Chievo per Daniele Dessena (27).
Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA