Secondo quanto riporta Stadio, sarà la Fiorentina a decidere la dead-line delle offerte da far pervenire per Juan Guillermo Cuadrado. Il 16, il 18 di agosto? Quando vorrà e, immediatamente, l’intero entourage del giocatore accetterà di sedersi nella sede viola per firmare il nuovo contratto del colombiano. Ci sono quindi ancora tre, quattro giorni per definire il futuro della Vespa. A oggi non sono arrivate le proposte capaci di tagliare la testa al toro. A oggi, nessuno può escludere che possa succedere domani, ma è chiaro che ogni giorno andato ha spento un po’ di speranze di chi sognava di portarsi a casa i dribbling di Juan.
calciomercato
Stadio: il futuro di Cuadrado entro tre o quattro giorni
Barcellona e Man Utd tentennano: la permanenza del colombiano a Firenze non è solo un sogno. Il prossimo anno…
Da quando Della Valle e Cuadrado si sono guardati negli occhi pochissimo è cambiato, almeno sul terreno delle proposte economiche. Il Barça se vuole può fare uno strappo e gettare sul tavolo tutto quello che manca, ma le attuali esitazioni aprono anche chance a chi ancora spera. E il Manchester United? Gli inglesi se vogliono chiudono la trattativa, certo. Ma vogliono?
Secondo il Corriere Fiorentino potrebbe essere trovato un accordo col Barcellona per la cessione di Cuadrado il prossimo anno: in questo caso la soluzione sarebbe quella di fissare il prezzo, intorno ai 30 milioni.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA