Come riporta gianlucadimarzio.com, l’operazione che porterà Sportiello dall’Atalanta alla Fiorentina si è chiusa con un prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto. Il portiere dunque ha scelto di restare in Italia e calcare i campi della Serie A invece di provare l’esperienza inglese, precisamente al Watford, che lo aveva tentato in mattinata.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Se vera sarebbe un’ottima notizia, gia’ nel giro della nazionale, un buon, se non ottimo portiere, buona pure la formula dei 18 mesi….aspettando l’ufficialita’
Perlomeno….un portiere
Qualcuno conosce le ragioni, per le quali Sportiello facesse panchina?
Accesi contrasti con la società, tipo Sepe con noi.
Ottimo portiere, non tragga in inganno il fatto che faccia la panchina, fino a poco fa era titolarissimo e in rampa di lancio. Giovane, italiano e sicuramente un bel passo avanti rispetto a Tatarusanu. Anche la formula sarebbe ottima, se dopo un anno e mezzo non convince lo rimandi indietro
Ma ci sarà un giornalista che chiederà a Corvino perché si debbano avere quattro portieri in rosa e Tomovic terzino destro a vita??? Ma ha il verme solitario per i portieri quell’uomo???
Lezzerini andrà in prestito e Dragowski starà fuori due mesi. Ti basta questo ?
Forse ancor prima di un terzino prenderemo un paio di magazzinieri.
Veramente che Lezzerini vada in prestito lo dici te ora, e se si rompe per due mesi il TERZO portiere non mi pare sia una priorità, visto ne gioca uno per volta, peraltro sempre lo stesso.
gran portiere! se è vero abbiamo migliorato il reparto..
La penso come te, ora tocca solo vedere se lo faranno giocare! soloforzaViola
E’ tutto vero
Vedrete che non giocherà