calciomercato

Sport Mediaset: Quagliarella “scontato” per i viola

Non solo Llorente. In casa Juventus le acque del mercato sono più che agitate e si cerca a un’altra punta che possa garantire qualità offensiva a livelli europei. Il primo …

Redazione VN

Non solo Llorente. In casa Juventus le acque del mercato sono più che agitate e si cerca a un'altra punta che possa garantire qualità offensiva a livelli europei. Il primo dovrebbe essere Nicolas Anelka al quale i bianconeri hanno offerto 1 milione fino a giugno più 4 per la prossima stagione. Si attende solo il transfer della federazione cinese per dare l'annuncio. Ma non solo, nell'ultima settimana Marotta tenterà l'assalto a Lisandro Lopez, sacrificando Quagliarella offerto alla Fiorentina per puntare in estate a Jovetic.

(...)

Marotta e la dirigenza stanno studiando un modo per arrivare anche a Lisandro Lopez, magari sacrificando uno tra Quagliarella e Matri. Proprio per Quagliarella le acque si stanno muovendo in direzione Firenze. Nella possibile trattativa con la Fiorentina, Marotta potrebbe concedere un prezzo di favore per riappacificarsi definitivamente dopo le scintille estive del caso Berbatov. Non solo, ritrovando un certo feeling con la società viola, in estate si potrebbe ritentare quell'assalto a Jovetic che ora come ora sembra impossibile. La Fiorentina lo lascerebbe partire solo all'estero, ma qualora cambiasse idea i bianconeri vorrebbero riacquistare una posizione privilegiata.

Sport Mediaset