Passano le ore e il sogno di rivedere Stevan Jovetic con la maglia della Fiorentina si fa sempre più lontano per i tifosi viola. La fumata bianca con l'Inter non è arrivata a causa dell'ingaggio del montenegrino da 7 milioni lordi a stagione. Troppo per le casse della Viola, che senza un "aiuto" dei nerazzurri non può permettersi di riavere Jo-Jo in rosa. Inter e Fiorentina si incontreranno ancora nelle prossime ore, ma - secondo Sport Mediaset - l'impressione è che l'affare ormai sia sfumato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sport Mediaset: Jovetic, niente Fiorentina. Affare sfumato
Secondo l'emittente, non ci sono i margini per trovare un accordo in giornata tra Inter e Fiorentina. L'ostacolo è di natura economica
Anche perchè l'ingaggio non è l'unico nodo della questione. Sul tavolo della trattativa, infatti, restano anche i 17 milioni del riscatto che i nerazzurri devono versare al City alla prossima presenza di Jovetic in Serie A. Anche qui, eventualmente, occorrerà trovare un accordo per dividersi in qualche maniera la spese. Ma sembra molto difficile che tutto quadri in così poco tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA