Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Spalletti-Napoli, è ufficiale! Un ex viola tra i primi obiettivi del tecnico

MILAN, ITALY - OCTOBER 15:  Head coach of FC Internazionale Luciano Spalletti celebrate the win with Matias Vecino at the end of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

E' arrivata l'ufficialità: Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli

Redazione VN

In attesa di una ufficializzazione (che potrebbe arrivare già nelle prossime ore) di Luciano Spalletti come allenatore del Napoli per le prossime due stagioni, la Gazzetta dello Sportcomincia ad elaborare idee e a sondare situazioni per il prossimo mercato partenopeo. Secondo la rosea, fra le soluzioni possibili di mercato, con la probabile partenza di Fabian Ruiz, il Napoli ha bisogno almeno di un rinforzo in mediana. Ed ecco che l’ex viola Vecino può diventare una soluzione low-cost. L’uruguaiano con il contratto in scadenza tra un anno con l’Inter potrebbe arrivare in Campania senza grandi esborsi. L’unico nodo è rappresentato dall’ingaggio da 2,5 milioni netti, ma visto il grande feeling che c'è tra il centrocampista e il tecnico toscano, si potrebbe facilmente trovare una soluzione.

Aggiornamento 10.30, adesso è ufficiale: Con un tweet Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'accordo con l'allenatore toscano: "Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro. Aurelio De Laurentiis"

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di