Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Soucek: balla un milione tra Fiorentina e Slavia Praga. I viola pensano anche a Pulgar e Skhiri

Continua il braccio di ferro tra Fiorentina e Slavia Praga per Tomas Soucek

Redazione VN

Come scrive Il Corriere dello Sport, continua il braccio di ferro con lo Slavia Praga per Tomas Soucek (LEGGI LA SCHEDA). Il centrocampista ha dato la disponibilità a trasferirsi in Italia, adesso resta da trovare il punto d'incontro col club di appartenenza. La Fiorentina non vuole andare oltre i tre milioni di euro, ne balla ancora uno tra domanda e offerta.  Nelle prossime ore le parti torneranno ad incontrarsi, nel tentativo di chiudere l’operazione.

Visto che anche Cristoforo partirà, la Fiorentina cercherà di acquistare due centrocampisti. L'altro potrebbe essere Pulgar del Bologna, pallino di Corvino. Inzaghi, però, lo ha messo al centro del suo progetto, ma il rinnovo di contratto con i rossoblù non è ancora andato in porto. Servirebbero 13 milioni.

Come alternativa resta viva la pista che porta Ellyes Skhiri (LEGGI LA SCHEDA), tunisino classe 1995 che al Mondiale debutterà lunedì contro l'Inghilterra. Il rischio è che il suo cartellino, di proprietà del Montpellier, possa lievitare a causa della vetrina russa.

Rodrigo Battaglia, invece, è scivolato nella lista di gradimento, anche se potrebbe liberarsi a zero dallo Sporting Lisbona. Da registrare anche un sondaggio per Liam Henderson, 22 anni del Bari. (LEGGI LA SCHEDA)

http://www.violanews.com/calciomercato/de-laurentiis-offerti-50-milioni-per-chiesa-d-della-valle-mi-ha-detto-che-e-incedibile/

tutte le notizie di