Daniele Pradè non ha timore di misurarsi con gli esuberi. Sono diversi i giocatori da cedere, ma qualcosa si sta già muovendo. tanto che il Parma, scatenatissimo dopo il colpo Cassano, avrebbe messo gli occhi addosso all’italo-brasiliano rientrato da Siena, Felipe. Si tratta di un giocatore che non rientra nei piani del club, oltretutto in scadenza di contratto e con un ingaggio che pesa come un macigno sulla schiena della società. Per il momento è stato fatto un sondaggio, ma i presupposti perché la trattativa possa entrare nel vivo ci sono tutti. Servirà soltanto aspettare il momento giusto.
calciomercato
Sommer aspetta Firenze, Felipe Parma
Il punto de La Nazione sulle trattative
Dalla Svizzera si continua a rilanciare la candidatura (forte) di Sommer alla porta della Fiorentina. Ipotesi concreta ma solo se le pretese del Basilea dovessero scendere a 4,5 milioni.
Nelle ultime ore è rimbalzato anche l’interessamento della Real Sociedad per Haris Seferovic.
NESSUNA novità, invece, sul fronte De Silvestri. Il giocatore che, intervenendo ieri al meeting di Tuttomercatoweb a Castiglioncello ha ribadito il suo auspicio di proseguire la sua avventura con la Samp non ha ancora certezza del suo futuro. Si tratta di schermaglie sotto il profilo economico: la Fiorentina chiede almeno due milioni per il riscatto definitivo, i doriani vorrebbero investire molto meno. Nei primi giorni della prossima settimana è attesa la fumata bianca definitiva.
Francesca Bandinelli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA