Slimani, la Fiorentina ci ripensa? Il tecnico Rodgers: “Out dalla lista Uefa perché doveva partire”

Slimani è stato escluso dalla lista Uefa del Leicester, alle prese in questa stagione con l’Europa League

di Redazione VN
Slimani

Islam Slimani (SCHEDA) in estate è stato accostato a più riprese alla Fiorentina. L’attaccante algerino, in forza al Leicester, secondo quanto riportato da Tmw, sarebbe stato proposto da alcuni intermediari alla società gigliata. Nell’ultimo turno l’attaccante ha esordito in Premier League contro l’Aston Villa, due anni e nove mesi dopo l’ultima presenza. Intanto Brendan Rodgers, tecnico delle Foxes, lo ha escluso dalla lista per l’Europa League. Parlando in conferenza stampa ha rivelato:

La lista per l’Europa doveva essere consegnata molto in anticipo rispetto a quella per la Premier. Sfortunatamente non lo abbiamo inserito perché eravamo convinti che sarebbe stato ceduto. Questo è il motivo per cui non lo potremo schierare in Europa.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 1 mese fa

    Fatemi capire, erano 2 anni e 9 mesi che questo non giocava in Premier e lo volevano dare a noi? Spero di aver capito male. In ogni caso, se così fosse, io è 5 anni che non gioco a calcetto, se mi volessero contattare sappiano che costo poco e so anche cucinare… 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy