calciomercato

Sky: per Salah alla Roma manca il transfer della Fiorentina al Chelsea

Roma-Salah, una trattativa lunga e complessa, che procede a fuoco lento. Dall’Italia a…l’Italia? Possibile. Il futuro dell’egiziano potrebbe essere nuovamente in Serie A. La Roma lo attende, ha già trovato …

Redazione VN

Roma-Salah, una trattativa lunga e complessa, che procede a fuoco lento. Dall'Italia a...l'Italia? Possibile. Il futuro dell'egiziano potrebbe essere nuovamente in Serie A. La Roma lo attende, ha già trovato l'accordo col Chelsea sulla base di un prestito a 2 mln e un obbligo di riscatto fissato a 21.

Per sbloccare la trattativa però, manca il TMS (international transfer, ndr) della Fiorentina al Chelsea. Nel caso la società viola, neghi questa possibilità ai blues, il Chelsea chiederebbe alla FIFA un TMS provvisorio di un mese per vendere il giocatore alla Roma. Se la FIFA dovesse accogliere la richiesta del club inglese, la Fiorentina sarebbe pronta a ad agire per le vie legali chiedendo una serie di provvedimenti, tra cui: risarcimento danni al Chelsea, risarcimento e squalifica di 6 mesi dello stesso giocatore. Una trattativa sempre più difficile e intricata, il futuro di Salah ancora in bilico.

(gianlucadimarzio.com)