Vecino-Inter: rallentamenti burocratici sulla clausola, ma c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare

Vecino-Inter: rallentamenti burocratici sulla clausola, ma c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare

Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda, anche se ormai molto vicino alla risoluzione

di Redazione VN

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Si è conclusa la visita di Lucci nella sede dell’Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, ci sono dei rallentamenti burocratici, la clausola da 24 milioni necessita di tempi tecnici.
TMW aggiunge che c’è ottimismo circa la buona riuscita dell’affare.

ORE 10.50  – E’ iniziato l’incontro tra l’Inter e Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino per portare avanti la trattativa tra i due club e con il giocatore. Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda, anche se ormai molto vicino alla risoluzione. Lucci ora parlerà con l’Inter per accelerare i tempi e portare al più presto il centrocampista uruguaiano alla corte di Luciano Spalletti, che aspetta rinforzi per la sua nuova Inter. Vecino sempre più nerazzurro, Spalletti e l’Inter sempre più convinti di chiudere con la Fiorentina. Dopo Borja Valero, un altro faro del centrocampo viola potrebbe diventare un giocatore dell’Inter. Lo riporta Gianluca di Marzio sul suo sito.
Tuttomercatoweb.com aggiunge che Lucci si è visto anche con Corvino per discutere di temi burocratici. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 2 anni fa

    Al Barcellona stanno portando via, pagando la clausola rescissoria, Neymar (PSG) e ora sembra anche Sergi Roberto (Chelsea). E voi vorreste che la povera Fiorentina fosse immune da questo fenomeno che è il calcio di oggi ?
    Ricordo comunque ai più distratti che la Viola che ha disputato le ultime 4 edizioni della EL non fu costruita con investimenti milionari ma era composta da Tata (paramentro zero), Gonzalo (1,5), Astori (5), Alonso (parametro zero), Badelj (5), Borja (7), Vecino (2,5), Kalinic (5), Berna, Baba e Chiesa (vivaio) e che gli unici acquisti disastrosi sono stati quelli pagati tanto (Gomez e Rossi). Poi, per carità, può darsi che i nuovi arrivi saranno dei cessi inguardabili ma ora mi sembra prematuro infamare Società e Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 2 anni fa

    tutto questo ottimismo mi rovina le giornate, alla peggio comunque direi di schierare la formazione femminile che almeno loro sono forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. martino - 2 anni fa

    ottimismo per i leccavalle! che non vedono l’ora di fare un’altra bella plusvlenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 2 anni fa

    sono sicuro non ci saranno problemi, per vendere riescono a superare qualsiasi ostacolo, magari è per comprare che hanno qualche difficoltà in più ma la tranquillità è sovrana perchè “qualcuno arriverà”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alesquart_510 - 2 anni fa

    E gli rispondete sempre….più forte di voi. Al di là della presa di c**o che fa sempre, non ha tutti i torti. Vogliono incassare. Punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. keef - 2 anni fa

    rallentamenti burocratici….pagate la clausola e lo prendete, molto semplice, detto questo Vecino mi piace e non era prevista la sua cessione ma sinceramente vale 24 milioni? per me vale 8/10 milioni e con 24 ne compri 2 meglio di lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    GUAI HA NON VENDERLO. DELLA VALLE È GIÀ IN VIAGGIO VERSO MILANO PER INTASCARE LA PECUNIA. POVERI TIFOSI VIOLA RIDOTTI HA TIFARE UNA SQUADRA FORTE COME L’ENTELLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nisci - 2 anni fa

      un corso di grammatica italiana per l’uso del verbo avere non sarebbe certo tempo sprecato in 2 righe sei riuscito a sbagliarlo entrambe le volte!!! 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcodalpaesello - 2 anni fa

      Si, ma comunque orgoglioso di tifare per la squadra della mia città

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Marco Chianti - 2 anni fa

      Ha parte l’analfabetismo che è tipico dei tifosi bianconeri (a tale riguardo se stai trollando complimenti per la veridicità) nella sostanza ha ragione c’è poco da fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy