gazzanet

Vecino-Inter: rallentamenti burocratici sulla clausola, ma c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare

Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda, anche se ormai molto vicino alla risoluzione

Redazione VN

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - Si è conclusa la visita di Lucci nella sede dell'Inter. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, ci sono dei rallentamenti burocratici, la clausola da 24 milioni necessita di tempi tecnici.

TMW aggiunge che c'è ottimismo circa la buona riuscita dell'affare.

ORE 10.50  - E' iniziato l'incontro tra l'Inter e Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino per portare avanti la trattativa tra i due club e con il giocatore. Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda, anche se ormai molto vicino alla risoluzione. Lucci ora parlerà con l'Inter per accelerare i tempi e portare al più presto il centrocampista uruguaiano alla corte di Luciano Spalletti, che aspetta rinforzi per la sua nuova Inter. Vecino sempre più nerazzurro, Spalletti e l'Inter sempre più convinti di chiudere con la Fiorentina. Dopo Borja Valero, un altro faro del centrocampo viola potrebbe diventare un giocatore dell'Inter. Lo riporta Gianluca di Marzio sul suo sito.

Tuttomercatoweb.com aggiunge che Lucci si è visto anche con Corvino per discutere di temi burocratici. La trattativa sembra in dirittura d'arrivo.