In attesa di sciogliere il nodo Kalinic (LEGGI), c’è un altro attaccante che potrebbe lasciare la Fiorentina. Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, Mauro Zarate sarebbe vicino al Watford. Il club allenato da Mazzarri si è mosso per l’argentino, che – secondo l’emittente satellitare – sarebbe disposto a tornare in Premier League ad un anno esatto dall’addio al West Ham.
Difficile però, ipotizziamo noi, che la Fiorentina dia il via libera alla cessione prima di capire se Kalinic rimarrà oppure no. Altrimenti la rosa di Sousa si ritroverebbe all’improvviso a corto di attaccanti “pronti subito”, al di là di possibili nuovi innesti dal mercato.
per me una società che vuole rinforzare questa rosa a gennaio, vende ilicic, zarate e tello e prende un terzino destro e un esterno d’attacco o seconda punta, ma temo che venderanno kalinic e non faranno niente visto che gnigni ha detto che li spendono per le strutture..si manderà in campo una porta del campo degli allievi e uno spogliatoio dei giovanissimi…
tutti i giocatori della fiorentina, ad eccezione di bernardeschi e chiesa, per me sono sacrificabili… zarate è un buon giocatore che ha dei bei colpi ma anche tante pause a livello mentale non indifferente. davanti ad una buona offerta lo cederei fermo restando che si dovrebbe avere già un’alternativa pronta