calciomercato

Skov Olsen e Hagi Jr: gli intrecci tra mercato e risultati

Giorni importanti per i tre giovani, i cui nomi gravitano in orbita viola

Redazione VN

Giovani, legati in qualche modo alla Fiorentina e... Vincenti: i numeri di Andreas Skov Olsen e Ianis Hagi in questa stagione sono promettenti, e i dirigenti viola seguiranno con attenzione gli sviluppi legati al futuro dei due giocatori.

Percorsi incrociati: se infatti quello di Skov Olsen è un nome che circola da qualche tempo tra i possibili obiettivi di mercato della Fiorentina, Ianis Hagi interessa ancora dalle parti di Viale Fanti soprattutto perché il suo probabile passaggio dal Viitorul all'Ajax frutterebbe il 25% della cifra sborsata dai Lancieri (LEGGI QUI)

Intanto, Olsen e Hagi hanno messo insieme un discreto numero di gol e assist nella stagione appena conclusa: 19 e 3 per il norvegese (quarto in assoluto dopo Mbappé, Sancho e Joao Felix), 10 e 7 per il figlio d'arte romeno. I campionati in cui militano, quelli dei loro paesi, non sono certo al top, ma l'età è dalla loro, e il futuro, viola o meno, sembra poter riservare soddisfazioni.

http://www.violanews.com/news-viola/le-notizie-di-giornata-il-giorno-del-cda-il-comunicato-le-parole-di-panerai-e-tutti-i-commenti/

tutte le notizie di