Fiorentina e Bari sono sostanzialmente d'accordo per il rinnovo della comproprietà di Federico Masi e Marco Augusto Romizi, che fra la scorsa estate e il mercato di gennaio sono arrivati alla corte di Vincenzo Torrente. I due club però paiono aver fatto i conti senza l'oste per almeno uno dei due atleti. Infatti il contratto di Masi scade a giugno 2013, e non è possibile rinnovare la comproprietà per un giocatore che si trovi in questa situazione.
calciomercato
Si complica la situazione di Federico Masi
Fiorentina e Bari sono sostanzialmente d’accordo per il rinnovo della comproprietà di Federico Masi e Marco Augusto Romizi, che fra la scorsa estate e il mercato di gennaio sono arrivati …
Dunque o la Fiorentina provvederà al prolungamento di contratto di Masi e poi al rinnovo della comproprietà con il Bari, o dovranno essere i pugliesi a riscattare per intero il cartellino del ragazzo, su cui negli ultimi giorni si registra l'interesse oltre che dell'Empoli (il probabile neo d.s. azzurro Gazzoli era a Coverciano la scorsa settimana per vederlo dal vivo), anche del Venezia dall'ex d.s. gigliato Oreste Cinquini.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA