Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Shopping nella Capitale, piace anche Kumbulla. In viola ritroverebbe spazio

ROME, ITALY - DECEMBER 04: Marash Kumbulla in action during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

La Fiorentina mette nel mirino il difensore ex Verona

Redazione VN

Non solo Borja Mayoral, a Roma c'è un altro profilo che stuzzica Italiano e la dirigenza della Fiorentina per il prossimo mercato. Si tratta di Marash Kumbulla, giovane difensore albanese in forza ai giallorossi. L'ex Verona sta trovando poco spazio con Mourinho e un suo eventuale arrivo a Firenze migliorerebbe decisamente questo aspetto. Tuttavia, l'operazione non è così semplice. Prima di tutto, i capitolini dovrebbero trovare un sostituto del difensore dato che, come sembra, Mourinho ha tutta l'intenzione di confermare la difesa a 3. Inoltre, Kumbulla fu pagato dai giallorossi circa 30 milioni di Euro fra cash e calciatori andati a Verona. Certamente, una sua eventuale cessione non avverrebbe per cifre irrisorie dunque. Ma di fronte ad un'offerta concreta Friedkin ci penserebbe senz'altro. A scriverlo è gazzetta.it.

 ROME, ITALY - DECEMBER 02: AS Roma player Marash Kumbulla during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
tutte le notizie di