Sfuma Fofana: “Voglio andare al Lens”

Sfuma Fofana: “Voglio andare al Lens”

Il centrocampista dell’Udinese Seko Fofana ha svelato la sua prossima destinazione

di Redazione VN
Mohamed Fofana durante una partita dell'Udinese

Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese molto richiesto sul mercato, ha svelato la sua prossima destinazione, a sorpresa, in una intervista rilasciata a L’Equipe:

“Mi interessa molto questa opportunità, ho parlato con i dirigenti del Lens e con alcuni giocatori come Leca e Cahuzac: mi hanno subito convintoHo ricevuto tante richiestema la mia scelta è stata immediata. Mi sono chiesto quali fossero i miei desideri e voglio tornare in Francia”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 1 mese fa

    Peccato era da prendere l’anno scorso, era sul mercato, più giovane, costava circa 10mln e sicuramente meno di Duncan. Se però vuole tornare in Francia non ci si può fare nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Johan Ingvarson - 1 mese fa

    Checché se ne pensi in Italia (che di solito parliamo solo per sentito dire e senza cognizione di causa), la Ligue 1 è un campionato in ripresa da anni. Il PSG degli sceicchi avrà anche monopolizzato il campionato, ma ha ottenuto un successo nei mercati esteri enorme, che indirettamente va a colpire anche le altre squadre del campionato. Quest’anno la Ligue 1 ha firmato un accordo di diritti televisivi che, seppure ancora minore rispetto alla Serie A, è più del doppio rispetto allo scorso rinnovo. La scelta di Fofana, a mio avviso, è figlia anche di questo rinnovo del campionato francese, con stadi moderni (quasi tutti ristrutturati per gli Europei del 2016), squadre piene di giocatori giovani e di talento e 1 squadra piena di stelle che fa il botto nelle tv straniere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michele1508 - 1 mese fa

      Verissimo…la Ligue 1 è in grande ascesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lore97 - 1 mese fa

    Il Lens, il grande e storico Lens. Non sapevo fosse una squadra di calcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Johan Ingvarson - 1 mese fa

      Dovresti studiare meglio allora. Il Lens è una squadra storica del nord della Francia, ha vinto un campionato negli anni 90, e fino ai primi anni 2000 giocava sempre nelle coppe europee.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy