Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sfida Fiorentina-Torino per Orsolini: il Bologna spara alto, ma piace a Italiano

Riccardo Orsolini

La Fiorentina punta Orsolini per rinforzare l'attacco, ma piace anche al Torino. Il Bologna per ora chiede almeno 18 milioni

Redazione VN

Prima Jurior Messias, poi Riccardo Orsolini, tra Fiorentina e Torino sembra profilarsi un braccio di ferro sul mercato. Come scrive Tuttosport, i due esterni sono nel mirino dei granata, ma non sono mai usciti nemmeno dai radar del club viola. Dopo Moena, Italiano avrà più chiare alcune idee sulla rosa da confermare e dei rinforzi da inserire e le quotazioni dell'esterno del Bologna sono in rialzo. Il giocatore vuole lasciare i rossoblu e può essere per esperienza, qualità e duttilità un giocatore ideale per la Fiorentina. Ad oggi le richieste dei felsinei sono ancora eccessive (18-20 milioni) ma il giocatore è assai gradito al tecnico siciliano.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di