Dopo Cagliari e Toro e Genoa ora anche il Parma si è messo in coda per avere in prestito Pablo Daniel Osvaldo (28), dall’Inter via Southampton. Il nuovo patron Taci ieri ha incontrato il ds interista, Piero Ausilio. E ha chiesto anche notizie di René Krhin (24) e Yann M’Vila (24), che però ha più possibilità di essere collocato all’estero.
calciomercato
Serie A: le altre trattative in corso
Dopo Cagliari e Toro e Genoa ora anche il Parma si è messo in coda per avere in prestito Pablo Daniel Osvaldo (28), dall’Inter via Southampton. Il nuovo patron Taci …
Il Genoa sembra aver risolto il nodo centravanti con Marco Borriello (32), che al terzo ritorno in rossoblù vivrebbe anche la parentesi più lunga con la maglia del Grifone. Anche in difesa i rossoblù puntano a un ritorno, quello di Salvatore Bocchetti (28).
Intrigo Samp per Muriel: in mattinata si farà il punto della situazione: si può anche ricalibrare la formula d’acquisto, prestito oneroso e riscatto obbligato. Oggi l’Empoli formalizzerà con la Fiorentina il prestito di Joshua Brillante (21): accordo già chiuso.
Dopo i sondaggi di Atalanta e Genoa, su Mounir El Hamdaoui (30) c’è l’interesse del Chievo, che intanto prende anche il trequartista danese Anders Christiansen (24) del Nordsjaelland. Per l’attacco dell’Udinese, tre piste: Victor Ibarbo (24), Leonardo Pavoletti (26) e Gonzalo Bergessio (30). Per Andrea Lazzari (30) una sola proposta concreta, quella del Cagliari, per un clamoroso ritorno.
Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA