Serie A: il mercato secondo La Gazzetta dello Sport

Serie A: il mercato secondo La Gazzetta dello Sport

Si riscalda il mercato della Fiorentina che sprinta per centrocampista Walace (Gremio). Ieri la dirigenza viola ha recapitato ai brasiliani la sua terza offerta, superiore a quella da 2 milioni …

di Redazione VN

Si riscalda il mercato della Fiorentina che sprinta per centrocampista Walace (Gremio). Ieri la dirigenza viola ha recapitato ai brasiliani la sua terza offerta, superiore a quella da 2 milioni respinta per il prestito oneroso e 5,5 per il riscatto (obbligatorio in base al numero di presenze). Nei prossimi giorni possibile via libera. Per la porta arriva Sepe (Napoli, prestito secco), mentre piace l’esterno Keita (Lazio).

MOSSE BOLOGNA

Il Bologna dopo Crisetig (Cagliari), in mediana chiude per Duncan (Sampdoria), con la formula del prestito con diritto di riscatto e quattro anni di contratto per il giocatore. Per l’attacco il d.s. Corvino insegue Defrel (Cesena, ci sono anche Toro e Samp), ma sonda pure Longo (Cagliari), Puscas (Inter, piace al Nantes) e Coman (Juve, c’è il Sassuolo).

ALTRI AFFARI

L’Atalanta chiude per De Roon (Heerenveen) e segue Mandi (Reims). Non tramonta la pista Sabelli (Bari, c’è anche la Samp). Per Bellini un anno di contratto da calciatore e 4 da dirigente. Il Carpi sonda Bubnjic (Udinese) e fa una proposta a Borriello (Genoa, ora svincolato). Il Chievo non molla Mendoza (Corinthians), mentre aspetta l’ok dall’Udinese per Nico Lopez. Il Palermo ufficializza Brugman (Pescara) e Zamparini annuncia Hiljemark (Psv): «Arriverà tra lunedì e martedì». In attacco Calleri (Boca) nel mirino, Bou (Racing) l’alternativa. Belotti e Morganella vicini al rinnovo. Il Frosinone ufficializza Diakite (Cagliari) e stringe per Pavlovic (Grasshopper). Infine il Sassuolo fa un ultimo tentativo per Zapata (Napoli, verso l’Udinese) e sonda Sala (Verona, sul quale ci sono Napoli e Toro).

Gazzetta dello Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy