Il Sassuolo ha trovato l’accordo (biennale da 800-900.000 euro a stagione) con Storari (37 anni). La Juventus lo lascerebbe libero senza probemi ma prima deve individuare l’adeguato sostituto. Potrebbe essere Sorrentino (35) del Palermo. L’Empoli, intanto, ha praticamente concluso la trattativa per il prestito di Diego Laxalt (21) l’ala sinistra uruguaiana che piaceva anche al Cesena. I pali della Sampdoria saranno difesi da Viviano (29) che è stato ufficializzato ieri. Come previsto il Chievo ha contattato Bizzarri (37) che dovrebbe sostituire Puggioni (33) destinato alla porta del Palermo.
calciomercato
Serie A, il calciomercato delle altre
Il Sassuolo ha trovato l’accordo (biennale da 800-900.000 euro a stagione) con Storari (37 anni). La Juventus lo lascerebbe libero senza probemi ma prima deve individuare l’adeguato sostituto. Potrebbe essere …
GENOA E VERONA . Al club rossoblù è stato offerto Matheus Simonete Bressaneli detto Bressan (21), difensore centrale del Gremio utilizzabile anche come terzino destro. Possiede doppio passaporto: brasiliano e italiano. Sono 43 le presenze nel Brasileirao e 6 nella Coppa Libertadores. La sua valutazione è di circa 2-3 milioni di euro. Il Verona sta trattando il centrocampista Lucas Evangelista (19) del San Paolo. Il ds Sean Sogliano vorrebbe ingaggiarlo inizialmente in prestito ma il club brasiliano lo vuole cedere solo a titolo definitivo. Il Palermo ha comunicato di aver trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale del difensore Nelson (31).
ALTRE OPERAZIONI . Donadoni potrebbe (finalmente) avere un nuovo giocatore. Si tratta di Nicola Bellomo (23) del Chievo. Il club emiliano sta incontrando troppe difficoltà nell’arrivare al genoano Andrea Bertolacci (23). La Sampdoria è alle prese con il caso- Romero (27). L’ufficializzazione di Viviano per la porta indica all’argentino (gravato da un ingaggio di 2,6 milioni di euro) la necessità di trovarsi un’altra squadra. Il presidente doriano Ferrero ha annunciato di essere disposto a pensare alla rescissione. Giuseppe Bellusci (24) ha firmato per il Leeds ieri pomeriggio: il difensore del Catania, accompagnato dal suo manager Silvio Pagliari, è andato in prestito.
Il Corriere dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA