Senza Europa League, è già tempo di mercato: piace un difensore del Sassuolo

Senza Europa League, è già tempo di mercato: piace un difensore del Sassuolo

La società gigliata vorrebbe provare a strapparlo ai neroverdi, con cui ha un contratto fino al 2022

di Redazione VN

Con l’obiettivo Europa League ormai precluso, per la Fiorentina è già tempo di guardare al calciomercato. Secondo quanto scrive Sport Mediaset, gli uomini mercato viola avrebbero messo gli occhi su Francesco Acerbi, difensore centrale del Sassuolo classe 1988. La società gigliata – si legge – vorrebbe provare a strapparlo ai neroverdi, con cui ha un contratto fino al 2022.

Violanews consiglia

L’obiettivo Brignola: “Futuro? Per ora sono un calciatore del Benevento”

Obettivi viola, Zeneli si sbottona: “Lusingato dall’interesse di Fiorentina e Napoli”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Count of Tuscany - 2 anni fa

    Io credo che Pezzella non verrà riscattato. Ho sempre diffidato dei diritti di riscatto, in genere non vengono mai esercitati , inoltre non è’ mai stato chiarito se il diritto di riscatto di pezzella dipende da eventuali offerte migliori che il giocatore riceverà in estate , è sicuramente le riceverà . Corvino vuole sostituire astori e deve farlo con un giocatore simile , italiano e di esperienza , da affiancare a Milenkovic e Hugo . Poi arriverà un quarto centrale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gio79 - 2 anni fa

    Se cercano un centrale di esperienza come acerbi, vuol dire che gatta ci cova….. la vedo male con Pezzella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 2 anni fa

    Mercato? Ma di quale mercato stiamo parlando del mercato rionale di Rifredi in piazza Dalmazia? Perche’ il mercato di compravendita dei giocatori Corvino lo fa all’ultimo momento intorno al 31 agosto. Quindi ad oggi ci aspettano tre mesi e mezzo di niente. Inutile perdere tempo con questo o quel nome prima di essere intorno al 29 agosto. Domenica sera a bocce ferme si commenta la stagione della Fiorentina e poi buona estate a tutti ci si rivede a settembre per sapere con che squadra si affronta la prossima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DeepPurple - 2 anni fa

    A me del Sassuolo piace Adyapong terzino e sottolineo terzino dx del 98 cioè 10 anni meno di Acerbi che è un buon centrale esperto.Dubito però che lo cerchiamo veramente non essendo a scadenza e dovendolo pagare e avendo ben altre esigenze a meno di uscite nel reparto centrali.
    E’ iniziato un lunghissimo calciomercato vedremo, io eviterei troppi movimenti inutili e baderei a quello che ci serve e non a quello che è a sconto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy