Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sentite Pastorello: “Berbatov alla Juve la peggior trattativa della mia carriera”

LEVERKUSEN, GERMANY - NOVEMBER 25:  Dimitar Berbatov of Monaco attends a press conference ahead of their UEFA Champions League Group C match between Bayer Leverkusen and AS Monaco at BayArena on November 25, 2014 in Leverkusen, Germany.  (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Una trattativa ben nota al popolo viola...

Redazione VN

Premiato come "Golden Boy-European Best Player’s Agent", il noto procuratore sportivo, Federico Pastorello ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Nel corso di questa ha avuto modo di parlare di due trattative ben note ai tifosi viola...

"Trattativa andata peggio nella mia carriera? Berbatov alla Juve, nell’incredibile estate 2012. Grazie a Patrice Evra, mio storico assistito e compagno del bulgaro nel Manchester United, negli ultimi giorni di mercato ero riuscito a mettere in piedi la trattativa con la Juventus. Avevamo fatto tutto e mandato un aereo privato a Monaco di Baviera per prelevare Berbatov e condurlo a Torino. Berbatov, però, è salito su un altro areo: direzione Londra. In aeroporto ha cambiato idea e ha scelto il Fulham. Una cosa del genere l’aveva già combinata tra City e United. E anche con Corvino, che giovanissimo lo aveva preso per il Lecce."