Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sensi, aria d’addio: opzione Fiorentina per il suo futuro

GENOA, ITALY - MARCH 12: Stefano Sensi of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Sensi cerca spazio e l'Inter è pronta a cederlo. Tra le papabili soluzioni ci sarebbe anche la Fiorentina

Redazione VN

Stefano Sensi è un giocatore che è da tempo in orbita Fiorentina. L'ex Sassuolo è in cerca di una squadra che possa dargli un minutaggio importante e la Sampdoria non sembra intenzionata a trattenerlo. Infatti, come riportato da Tuttosport, l'Inter starebbe sondando il terreno per trovare la giusta destinazione al centrocampista. Tra i tanti club, ci sarebbe anche la Fiorentina che vedrebbe in Sensi l'interprete ideale dell'idea del gioco di Italiano. Vedremo se la dirigenza viola vorrà puntarci nella prossima sessione di mercato.

 MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di