Saponara, Eysseric, Cristoforo e tanti giovani: i prestiti rientrano a Firenze. Cosa farne?

Saponara, Eysseric, Cristoforo e tanti giovani: i prestiti rientrano a Firenze. Cosa farne?

Venticinque giocatori sparsi in giro per il mondo che stanno per tornare. Cosa fare dei prestiti viola?

di Redazione VN
Saponara Eysseric esuberi

Sono 25 i giocatori della Fiorentina sparsi in prestito il Italia e nel mondo. Se escludiamo Zurkowski e Rasmussen, tutti gli altri hanno – chi più chi meno – già un passato viola mentre i nazionali Under 21 polacco e danese hanno terminato la stagione nei club di appartenenza. Sarà un problema per Pradè e Montella analizzarli e soprattutto cederli tutti anche se molti non sembrano rientrare nei piani della nuova Fiorentina. La grafica de La Nazione snocciola tutti i giocatori di proprietà della Fiorentina che dovranno essere girati nuovamente la prossima stagione. Da Saponara ad Eysseric e Cristoforo, ai giovani Sottil e Ranieri.

Commisso torna in città: atteso domani. Al centro la questione Chiesa

Viola in Balo: il casting per l’attacco riparte da Mario

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 2 mesi fa

    Dell’elenco proposto solo cinque nomi possibili per la nuova Fiorentina e sono tutti dei migliori giovani dati in prestito a cominciare da Castrovilli. Il resto via subito, prima possibile. Totalmente inutili alla nuova Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 2 mesi fa

    capisco che non abbiate molte notizie perché alla fine sembra che Pradè (come sempre per altro) stia lavorando decisamente sotto traccia e non faccia trapelare nulla ma articoli come questi direi che sono un attimo tendenziosi. Tanti giovani prestiti rientrano? Tra questi Zurkowski, Rasmussen, Dragowski, Castrovilli, Venuti e Ranieri? A parte che alcuni di loro sono già stati piazzati perchè Sottil pare rimanga a Pescara per un altro anno, ma Venuti, Zurkowski e Castrovilli pare che siano attesi da Montella per portarli subito in prima squadra. Oggi una società seria ha decine di giocatori in giro a farsi le ossa, non capisco dover citare per forza Saponara, Cristoforo ed Esseryc e non quelli forti. Io potevo capire quando c’era da remare contro la vecchia proprietà ma adesso? Non si vuole proprio veder il positivo che c’è nella fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 mesi fa

    Mandarli a Vernole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 2 mesi fa

      Anche Dragowski, Zurkowski, Ranieri, Venuti e Castrovilli? A me sembrano titoli fatti ad opera d’arte sinceramente …

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy