Colpo di scena: rischia seriamente di saltare il trasferimento di Hector Moreno al Psv. La trattativa che avrebbe dovuto portare in Olanda il difensore centrale messicano di proprietà dell'Espanyol, sembrava quasi una formalità. Tanto che il giocatore aveva già svolto le visite mediche di rito a Eindhoven. Poi il brusco stop, causato, a detta del sito Cronica.com.mx, dalla mancata intesa tra i due club sul prezzo del cartellino.
calciomercato
Clamoroso: salta il passaggio di Moreno al PSV. Ritorno di fiamma viola
Il giocatore aveva addirittura già svolto le visite mediche con il club olandese. L’agente: “Difficile una conclusione positiva”
A darne conferma è anche il procuratore di Moreno, Mino Raiola: "I club stanno negoziando, ma sarà molto difficile arrivare a una conclusione positiva". L'agente italiano ha poi spiegato che i test medici con il club olandese sono stati svolti allo scopo di garantire il pieno recupero del giocatore dopo l'infortunio in Gold Cup. Alla luce dei recenti sviluppi, tornano prepotentemente in corsa per Hector Moreno sia la Fiorentina che il Villarreal.
ALE.CRO.
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA