È il giorno decisivo per il futuro di Salah. Come riporta Riccardo Galli su La Nazione l'attaccante dovrà decidere in queste ore se continuare o meno l'avventura in maglia viola oppure ascoltare proposte e tentazioni che a quanto pare non gli mancano. In Italia Inter, poi Milan e Juventus, mentre all'estero l'offerta più ghiotta sarebbe in arrivo dall'Atletico Madrid. A fare la differenza in un modo o nell'altro saranno le eventuali offerte economiche che chi vuole portarsi a casa l'attaccante potrà decidere di mettere sul piatto del Chelsea e dello stesso Salah (come ingaggio).
calciomercato
Salah, è il giorno decisivo
All’estero l’offerta dell’Atletico Madrid è la più ghiotta. Appuntamento alle 22 a Milano
Sul Corriere Fiorentino troviamo altri dettagli: l'appuntamento è previsto per stasera intorno alle 22, i viola arrivano con un'offerta di ingaggio ritoccato verso l'alto e con la voglia di far vivere all'egiziano un anno da protagonista. Occhio però alla concorrenza – forte – dell'Inter: tra il giocatore e Mancini ci sarebbero già stati anche contatti telefonici (sms ma non solo).
Alessandro Rialti su Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea la cifra dell'ingaggio che verrà offerta a Salah che dovrebbe raggiungere i 3 milioni. La Fiorentina inoltre vuole costruire una squadra che si sposi bene con le caratteristiche del giocatore egiziano.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA