Agresti: “Concorrenza forte per Ribery, De Paul talento da verificare ad alti livelli”. Su Sottil…

Agresti: “Concorrenza forte per Ribery, De Paul talento da verificare ad alti livelli”. Su Sottil…

Il parere dell’esperto sulle trattative di casa Fiorentina

di Redazione VN
Franck Ribery

Il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, ha parlato a Radio Sportiva delle possibili piste di mercato di casa Fiorentina: “Ribery e De Paul? Sono due trattative vere ma entrambe complicate. De Paul ha una valutazione alta, ha grande talento ma va verificata ad un livello più alto dell’Udinese. Il problema di Ribery, al di là della richiesta d’ingaggio importante, è che la concorrenza è forte. Ci sono altri club europei su di lui, non è facile convincere. La Fiorentina aveva pensato anche a Suso ma la sensazione è che lo spagnolo possa restare al Milan fino al termine della stagione. Balotelli, invece, è un nome che i viola non hanno mai presto veramente in considerazione”.

Su Biraghi all’Inter: “E’ un giocatore che interessa all’Inter ma non è facile arrivarci perché lo scambio con Dalbert non è stato preso in considerazione dalla Fiorentina”. Sui giovani che potranno stupire nella prossima Serie A: “Seguiamo Sottil, in questo pre campionato mi ha dato l’idea che possa ripetere l’exploit di Chiesa, anche se sono giocatori diversi”

TONI SU RIBERY: “HO DETTO A PRADE’, GUARDA, E’ LIBERO. LUI MI HA RISPOSTO…”

De Paul, il giocatore apre alla Fiorentina. Ora trattativa tra le società

Dall’esterofilia al Made in Italy. Il Pradè 2.0 pesca solo dalla Serie A

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MARIC - 7 giorni fa

    io credo che nel direcche la qualità di De Paul vada verificata ad un livello più alto dell’Udinese ci si dmentichi che fa parte della rosa della nazionale Argentina.
    Poi però io sono un marino e non un agreste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lipilini (Sarzana) - 7 giorni fa

    Finalmente si legge , peccato solo oggi che la situazione di mercato inerente la Fiorentina è un po’ diversa da quello che abbiamo letto e riportato nei giorni scorsi, ora non so se quello che è stato dichiarato dal sig. Agresti sia la verità ma siccome mi sembra la più verosimile credo che siano le informazioni più vicine alla realtà, ossia Balotelli non se lo sono mai filato, lo scambio Biraghi Dalbert non va in porto perché la Viola non è interessata al terzino dell’Inter, anche perché io dovrei fare uno scambio del genere dove sarebbe il ns guadagno ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy