Rongier: ecco la valutazione del Nantes. Boateng…

La Fiorentina avrebbe individuato in Rongier il regista da inserire in rosa

di Redazione VN

La Fiorentina cerca anche un regista di centrocampo. Come scrive La Nazione, resta sempre in piedi la possibilità di arrivare a Valentin Rongier (SCHEDA), classe 1994 che con la maglia del Nantes si è messo in mostra fino a meritarsi il soprannome di ‘metronomo’, segno evidente della capacità di dettare i tempi. Valutazione importante, intorno ai 18 milioni.
Capitolo Boateng: il giocatore del Sassuolo ha preso tempo. La tentazione Bundesliga per l’ex milanista resta forte, anche il richiamo dell’Italia e la Fiorentina è una destinazione gradita.

Tutto su Mandragora: Pradè pronto alla stretta finale, ma la concorrenza è folta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele - 2 anni fa

    Il sogno nel ruolo di regista sarebbe tonali ma fare affari con cellino è sempre molto difficile e lo cercano squadre ben più blasonate di noi per cui la vedo dura, se non è possibile prendere tonali sfrutterei i buoni rapporti con il nantes, vedi affare lafont, per prendere rodiger che è un buonissimo regista perfetto per il gioco di montella e può arrivare ad una cifra intorno a 15 milioni, anche meno se inseriamo da o nella trattativa, visto che a loro interessa, e magari potremmo riuscire anche a rimandare da loro eysseric visto che ha giocato lì anche la scorsa stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy