Dopo l'ottima stagione d'esordio in serie A (2012/2013), in quella appena passata Facundo Roncaglia non ha trovato lo stesso spazio. Complici alcuni guai fisici, oltre alle scelte tecnico-tattiche dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, 'El Torito' ha faticato più del previsto facendosi, comunque, trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano da Firenze e dall'Italia.
calciomercato
Roncaglia potrebbe non tornare in Argentina
Dopo l’ottima stagione d’esordio in serie A (2012/2013), in quella appena passata Facundo Roncaglia non ha trovato lo stesso spazio. Complici alcuni guai fisici, oltre alle scelte tecnico-tattiche dell’allenatore...
Ad oggi è difficile ipotizzare un ritorno in Argentina del difensore, come circolato nei giorni scorsi. Per Roncaglia, invece, si sono fatti avanti alcuni club tedeschi, non ancora identificati, anche se non sono stati mossi passi concreti. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, ma quello che appare probabile allo stato attuale è che il futuro di Roncaglia, qualora dovesse lasciare la Fiorentina, sarà ancora in Europa.
(calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA