"Sapevo da qualche mese che c'era l'interesse della Juventus, stavano trattando da un po' di tempo" ha esordito Romulo durante la propria conferenza di presentazione alla Juventus. "Ero molto contento, perchè questa è veramente una squadra vincente. Sono molto molto soddisfatto di essere qua, voglio continuare quello che ho cominciato quando sono arrivato in Italia".
calciomercato
Romulo: “Ho sempre sognato di giocare nella Juventus, voglio fare la storia”
“Sapevo da qualche mese che c’era l’interesse della Juventus, stavano trattando da un po’ di tempo” ha esordito Romulo durante la propria conferenza di presentazione alla Juventus. “Ero molto contento,...
Verona, Fiorentina e Juventus le sue squadre in Serie A: "Voglio ringraziare tutte loro. Oggi ho incontrato Allegri, ma bbiamo parlato poco. Lui mi ha chiesto in che ruolo preferivo giocare, gli ho risposto che per tutta la fascia destra sono disponibile, terzino, centrocampista, anche largo alto. Da parte mia voglio aiutare la squadra, dove avrà bisogno lui sarò disponibile".
A 27 anni la chiamata in una delle squadre più importanti d'Italia, dopo l'opportunità di vestire la gloriosa maglia della Fiorentina: "Oggi sto realizzando un sogno, da quando ero piccolo immagino e sognavo un giorno di essere qua. Ora ci sono fatto tanti sacrifici per essere qua, non ho mai mollato. Voglio fare la storia e vincere con la Juventus".
Vincere significa puntare a tutti i trofei sul cammino bianconero: "La mentalità della Juventus è sempre di vincere tutto, in Europa sappiamo che non è facile, però sono sicuro che arriveremo sicuramente lontano. Per lo Scudetto ci sono tante squadre forti, ma noi vogliamo vincerlo ancora".
Romulo fa ora parte dell'Italia, pre-convocato per i Mondiali e k.o poco prima del Brasile: "E' stato molto difficile dire che non ero al massimo. Ho pianto tantissimo davanti a Prandelli perchè era un sogno che avevo da piccolo, giocare un Mondiale in Brasile. Abbiamo parlato un po', lui mi ha chiesto se stavo bene, volevo essere sincero. Ora sto bene". Per la Juventus, decisamente confortante.
(goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA