calciomercato

Romizi: “In viola annata inutile, resto a Bari”

Torna a disposizione del centrocampo barese Marco Romizi. Risolti i problemi fisici, potrebbe essere schierato fin da sabato contro il Verona considerata anche la squalifica di Bogliacino. “Mi alleno regolarmente …

Redazione VN

Torna a disposizione del centrocampo barese Marco Romizi. Risolti i problemi fisici, potrebbe essere schierato fin da sabato contro il Verona considerata anche la squalifica di Bogliacino. "Mi alleno regolarmente - dice in conferenza stampa - il dolore al menisco del ginoccchio destro è sparito ma, prima o poi, dovrò programmare un piccolo intervento chirurgico. Per ora penso ad allenarmi e giocare. Valuteremo al momento opportuno".

Ad otto giornate dalla fine, Romizi comincia a pensare anche al suo futuro. "Quando ho firmato con il Bari, il direttore Angelozzi mi aveva accennato alla possibilità di restare anche la prossima stagione. E' una scelta che farei volentieri e che mi permetterebbe di crescere da un punto di vista professionale. Ho bisogno di giocare e vorrei evitare di ripetere un'annata, come quella in A, dove ho fatto solo panchina".

Calciomercato.com