Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Rocco studia la contromossa: il piano viola per Vlahovic

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rocco Commisso studia la possibile contromossa per trattenere Dusan Vlahovic, ma l'Atletico è pronto all'affondo

Redazione VN

Il tema Vlahovic resta di grande attualità su tutti i quotidiani oggi in edicola. Il Corriere Dello Sport riparte dalla contromossa di Rocco Commisso alle sirene provenienti dall'estero per Dušan Vlahovic. Ieri il patron ha parlato in maniera chiara sull'attaccante, anche se attualmente non c'è il rinnovo. Secondo il quotidiano i viola potrebbero anche non offrire il prolungamento del contratto in scadenza 2023, ma un sostanzioso ritocco dell'ingaggio da 800.000 a 5 milioni di euro a stagione. Nell'offerta è inclusa anche una ricca commissione per l'agente Ristic di circa 5 milioni. La palla passa ora all'attaccante, richiesto con forza dall'Atletico Madrid.

Ad oggi, come si legge, Colchoneros e Fiorentina sono arrivati a un accordo dopo una complessa trattativa per la quale servirà l'ok di Commisso: in caso di risposta negativa alla controproposta Vlahovic potrebbe lasciare i viola per una cifra vicina ai 70 milioni a lungo termine. 50 subito, 10 di bonus poi di cui 8 facilmente raggiungibili. I viola otterrebbero anche una percentuale sulla futura rivendita. Si tratta di cifre che in questo periodo storico farebbero tremare chiunque, per questo non si può rimanere indifferenti. In tutto questo, l'agente Ristic chiede 7 milioni di commissione all'Atletico con i madrileni fermi a 5 (gli stessi della Fiorentina). Il nome è più che mai caldo, anche più delle temperature roventi di piena estate.

 Dusan Vlahovic

 

tutte le notizie di