Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ricordate Almada? Niente Fiorentina, niente Europa: è vicino alla MLS

MARBELLA, SPAIN - JUNE 08: Thiago Almada of Argentina U23 looks on during a Friendly International Match between Denmark and Argentina on June 08, 2021 in Marbella, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il gioiellino ex Velez sceglie di approdare negli USA

Redazione VN

Il nome di Thiago Almada era stato accostato alla Fiorentina dopo l'approdo in viola di Burdisso come DT e di Gonzalez come primo (e finora unico) botto di mercato. Adesso, dopo che si era mosso anche il Marsiglia per portarlo in Europa, Calciomercato.com assicura che la firma dell'argentino sul contratto triennale con l'Atlanta United, squadra di MLS americana, è imminente. 13 milioni di euro il prezzo del cartellino, con il giocatore che non ritroverà l'allenatore Gabriel Heinze, appena esonerato, ma che lo aveva lanciato ai tempi del Velez Sarsfield.

 BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 10: Gabriel Heinze head coach of Velez during a match between Velez and Boca Juniors as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on November 10, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)