Ricci, l’Empoli rifiuta la proposta della Fiorentina: distanza fra domanda e offerta

Ricci, l’Empoli rifiuta la proposta della Fiorentina: distanza fra domanda e offerta

L’Empoli ha rifiutato l’offerta viola per Ricci

di Redazione VN
Samuele-Ricci

L’Empoli ha rifiutato un’offerta della Fiorentina per Samuele Ricci (SCHEDA). Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, i viola avrebbero avanzato una proposta da undici milioni per assicurarsi il giocatori. Il club azzurro però ne chiede almeno quindici per vendere il suo gioiello. Resta dunque domanda fra offerta e richiesta.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

 

37 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino - 7 giorni fa

    Con corsi non si fanno affari… Ancora non si è capita. Gobbo era e gobbo rimane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 7 giorni fa

      allora prendiamo CORSI al posto di PRADE’
      mi pare un po piu’ sveglio e scaltro del nostro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LupoAlberto - 1 settimana fa

    Si parla un gran bene di Ricci, ma da noi o c’è la convinzione e si fa giocare come ha fatto il Castro, oppure si prende lasciandolo in prestito a loro o a qualcun altro. Hanno tutti i diritti di non vendercelo, però giocatori in prestito nostri se li dimenticano, li chiedano alla Rube che gli garba tanto…
    (concordo che Pradè doveva mettere sul piatto da una parte i nostri in prestito e dall’altra Ricci a un prezzo concordato. Altrimenti il mercato è lungo e qualcuno a cui darli anche gratis si trovava, piuttosto che al “simpaticissimo” Corsi…)
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Credo che nessuno di noi sia in grado di giudicare se Ricci diventerà un giocatore importante. Quelli che dicono Corsi qui e Corsi la, fa questo o quello non capiscono che un dirigente di calcio fa gli interessi della sua società e basta. Tocca a chi se ne intende dare giudizi ed agire di conseguenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. glover_3713546 - 1 settimana fa

    Fa bene Pradè a tirare sul prezzo.. Non come quel babbeo di Corvino che ha regalato 8 milioni a Corsi, per quel bidone di Rasmussen, che neanche nella serie B tedesca hanno voluto.
    Senza parlare dei 9 milioni regalati a Corsi per Saponara, che ogni anno viene rispedito al mittente, a Firenze, da squadretta come Lecce, Genoa e Sampdoria. Ignobili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kewell - 1 settimana fa

    io vorrei sapere quanti di voi hanno visto giocare questo “fenomeno” dalle 10 presenze in serie B..!? ma cosa ne volete sapere di quali sono le reali strategie… magari per farci giocare Zurkowski e Terzic, Corsi ha chiesto di fargli un po di pubblicità per questo ragazzo così da appicicarlo a qualcuno a 15 e noi gli stiamo solo reggendo il gioco. Questo è solo un esempio di come la realtà potrebbe essere tutt’altra rispetto a quella che voi vi scannate a commentare… e cmq 15 per ricci (empoli, serie B) sono tanti a prescindere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 1 settimana fa

      Qui la questione è capire la reale forza di un giocatore, il Bayern ha speso quasi 19 milioni per un ragazzo di 18 anni che veniva dal Canada (campionati di alto livello?)che ha fatto vedere in semifinale e finale di Champions che razza di campione sia. Dei pazzi?
      Chi non risica….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 1 settimana fa

      Sono di Empoli e seguo tutte le partite della squadra. Ha fatto 28 presenze uno volta sostituito e una volta subentrato. l’ho visto giocare male in due occasioni solamente. I giovani sono così o rischi oppure lasci perdere perché quando sono famosi non ti toccano più. 15 Possono essere tanti come lo erano i 12 per Verratti che non prendemmo, dipende dalle scelte che fai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kewell - 1 settimana fa

        Verratti finita la serie B arrivò subito il PSG… avoglia di volerlo, va al PSG. semmai può essere un rimpianto per la juve, ma noi eravamo già fuorigioco. Se su Ricci non c’è il PSG o simili mi sa che un Verrati intanto non è.
        Sui giovani sono d’accordo con te, però un conto è andare a prendere Lautaro a 20 che lo vedeva anche un cieco fosse forte, un conto sono 15 su Ricci che gioca in B a Empoli. Per esempio non so quanto costa, ma Doku, dell’anderlecht, 18 anni, già in Nazionale Belga e a segno alla seconda presenza… forse 15 li puoi mettere su lui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

          Con i giovani rischi sempre di fare o una bella figura o di essere un incompetente. Su Verratti mi sembra che arrivò un momento che avremmo potuto prenderlo ma la memoria può trdirmi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. 29agosto1926 - 7 giorni fa

          Forse ti sbagli su Doku. Transfermarkt riporta che ha giocato sempre nelle giovanili e nella nazionale ma sempre giovanile U17. Dice sempre che vale 9 milioni quindi mi sembra un rischio anche questo a confermare il discorso sui giovani.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. 29agosto1926 - 7 giorni fa

          Se non c’è il PSG c’è il Borussia Dormuntd che riguardo a giovani (Vedi Haaland) non è che sia proprio una sprovveduta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. gianni69 - 7 giorni fa

        Ohhhh hai fatto outing. Quando ti dissi buttati in Arno la tua risposta fu stizzita quasi come se non sapessi che a Firenze è un intercalare… Almeno per noi nativi. Ora capisco tutto e ti assolvo dei tuoi peccati. Niente di personale… Così per precisare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 7 giorni fa

          Precisa Precisa, fai bene. Ho detto che sono di Empoli, non che vivo a Empoli. Tanto per precisare. Ma non avete altro da fare che voler sempre polemizzare?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Ema_UnderTheGun - 7 giorni fa

            La mi prima ragazza era d’Empoli. Bei ricordi. Bisogna ma andare d’accordo, facciamo le crociate contro le strisciate piuttosto che con i vicini di casa. Viva Empoli viva Firenze

            Mi piace Non mi piace
  6. Violaviola - 1 settimana fa

    Io no so se ricci è un giocatore da fiorentina, una cosa però la so, che se una società come la viola si presente per comprare un giocatore, 15 mil deve averli in cassa. Se andiamo per contrattare 2/3 mil, significa che siamo messi malissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Etrusco - 1 settimana fa

    Secondo me la Viola ha offerto almeno 12-13 milioni più la sicurezza di fornire ancora per molto tempo agli azzurri giocatori giovani di belle speranze. Capisco che a noi fa comodo spedire i nostri giovani a giocare a 20 km di distanza ma siccome dobbiamo regalare prestiti ad un signore che non si merita neppure mezzo piacere, è forse arrivata l’ora per Commisso di acquistare una società tra Pistoiese, Prato e Siena e tirar su da lì i nostri giocatori del futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MAU - 1 settimana fa

    A Parte tutto; non so come andrà a finire, ma ricordateVi/ricordiamoci che il Corsi non ci vuole ne bene ne farà mai affari per noi buoni. O ce lo mette nel didietro o niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. dallapadella - 1 settimana fa

    L’Empoli vende sempre bene gente che in serie A poi FA PANCHINA. Si può anche lasciarlo dov’è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violaviola - 1 settimana fa

      Tipo benaccer?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

        O Hisay o Di Lorenzo O Di Natale qualche tempo fa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fornamas63 - 7 giorni fa

          Montella

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Leonard_21 - 1 settimana fa

      infatti paredes, zelinski, hsay, di lorenzo, mario rui hanno fatto tante panchine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. CippoViola - 1 settimana fa

    Certo è inquietante come questo presidente non veda l’ora di disfarsi di quelli che, a suo dire, reputa “gioielli da strapagare”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. folder - 1 settimana fa

    Vorrei sapere qual’è la valenza:Zurkowski&Terzic all’Empoli e Ricci distanz tra offerta e richiesta.Un Ds che si rispetti va dall’Empoli e gli dice:vuoi Zurkowski e Terzic?Mi dai Ricci senza se e senza ma se no Zurkowski e Terzic gli vedi col binocolo!Ma si sa…………noi ci s’ha Pradé:purtroppo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonard_21 - 1 settimana fa

      la stessa differenza che passa tra bennacer comprato e poi dopo due ore ceduto al milan. la stessa differenza che passa tra rasmussen a 7 mln e la rinuncia a traorè…. sappiamo come è Corsi, lui fa il prezzo e tanto qualcuno lo compra si tratta solo di fare baccano e attendere la juve o il napoli di turno. Se volgiamo ricci dobbiamo sapere che con l’empoli o si paga 15 o non si prende.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ema - 1 settimana fa

    Se davvero l’Empoli non accetta 11 per un 18/19enne che non ha ancora dimostrato nulla o è un davvero un talento o un bluff magistrale. Poi non si capisce perché uno come Corsi vuole venderlo a tutti i costi ora. Se fosse come dice lui l’anno prossimo lo vende e si rifà tutto l’Empoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. iG - 1 settimana fa

    qualcuno mi dovrebbe spiegare coem mai noi si continua a dare giovani all’ EMPOLI
    e dall’ EMPOLI non ti danno nulla se non bidoni

    forse ceh uno sia sveglioe scaltro CORSI e uno PRADE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mystgun - 1 settimana fa

    La notizia è vecchia di almeno una settimana dato che si parlava di questa distanza tra domanda e offerta (11-15) già da un po quindi nulla di nuovo, se il giocatore è considerato valido quei 2/3 milioni in più fra bonus e parte fissa si trovano senza problemi.
    Ricci sarebbe sicuramente un acquisto per il futuro e in questa stagione sicuramente non c’è posto per lui nel centrocampo della Fiorentina dato che rischierebbe di fare la fine di Agudelo quest anno, la prospettiva sarebbe quella di fargli fare un altro anno a Empoli e poi il prossimo anno sarebbe pronto per prendere il posto di Pulgar o di essere il suo sostituto se il cileno inaspettatamente facesse una grande stagione (speriamo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonard_21 - 1 settimana fa

      forse non è chiaro. Corsi vuole 15, intavola la trattativa con la fiorentina che offre meno come da consuetudine. Corsi dice che il ragazzo vuole andar via e che lo vedrebbe alla juve. Corsi non fa trattativa a 11 +3; corsi sta facendo baccano per far arrivare offerte delle solite note a 15 così il giocatore in 2 ore se ne andrà. Aspettatevi l’arrivo di napoli o roma. poi de laurentis lo rivende al chelsea a 35 tra un anno e noi si tratta marrone.Stiamo facendo da lepre per altri come al solito, la lista è lunga

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Il problema è che i giovani, se bravi, li paghi il giusto (Vedi Verratti e Tonali) poi quando diventano giocatori fatti tante squadre non li possono più comprare. Noi siamo tra quelle. O lo compri e rischi anche qualcosa o poi non ti tocca più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 settimana fa

      Il problema è che noi ci s’ha Pradé:hai visto mai che Ricci un ha mai giocato nella Roma nella Samp. o nell’Udinese!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. CIRANO - 1 settimana fa

    Chiamasi trattativa. Empoli Chiede 15, Fiorentina offre 11. Verrà trovato accordo per 13.
    Basta aver pazienza. Tanto se una big lo vuole lo prende subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Leonard_21 - 1 settimana fa

    finirà come con bennacer, arriverà il milan di turnoo e lo prenderà per poi ricevere offerte da 40 mln l’anno successivo. tanto noi si compra bonaventura e valero che il prossimo anno rivendiamo a 100 mln ciascuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violaviola - 1 settimana fa

      Si compra…. Si ingaggia.. prendiamo gente che gli altri club hanno lasciato liberi senza contratto……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aliseo - 1 settimana fa

      Mandiamo via Agudelo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. max688 - 1 settimana fa

    amen….non è la priorità per questa stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy